***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.034
8.999
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ma xchè vi scaldate sempre??
Non appena tira un po' di vento si rinfuoca l'incendio.
Pensiamo a cose + belle...dai....
Io so polemico....quello non dimentica...quell'altro c'ha la coda di paglia.....stamo boni.....che ho detto.....ragazzi....lasciamo correre e perdere.
France....come stai?
Te stai allenando x la SUperEnduro...:-)??
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ma stai parlando con me?!? quali sarebbero le polemiche che ho alimentato di qua e su **********? dove sarebbero le parole offensive? quello che hai quotato è il primo post che scrivo dopo mesi, e la reazione mi convince del fatto che sia stata una saggia decisione. Passo e chiudo

Certo che sto parlando con te, non sono mica strabico. Ho quotato un tuo post. Non necessariamente tutto quel che ho detto deve leggersi ascritto a tuoi comportamenti, sappiamo benissimo entrambi le varie cose a chi possono essere ascritte, quindi non avere come si dice a Roma la coda di paglia.
Quanto al fatto che sia il primo post che scrivi dopo mesi, è anche questo vero, peccato che venga proprio in un momento particolare e invece non abbia sprecato la tua tastiera in un paio di occasioni precise in cui se non altro per un fatto di cortesia avresti potuto dare un cenno.
Visto che scrivete di qua solo per far polemiche, fra l'altro non chiamati in causa, sarebbe più coerente chiedere la propria cancellazione da un forum che si definisce non libero, si schernisce e offende in mille maniere anche ad opera di soggetti con i quali ti accompagni bellamente. A nulla vale il dire "l'hanno detto loro", questo è un comportamento "Pilatesco" che non ti addice. Se uno lo trovo in mezzo agli ultras (sarebbe meglio dire hooligans) di una squadra, è dura per lui dimostrare che è di un altra squadra o semplicemente un appassionato neutrale.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma xchè vi scaldate sempre??
Non appena tira un po' di vento si rinfuoca l'incendio.
Pensiamo a cose + belle...dai....
Io so polemico....quello non dimentica...quell'altro c'ha la coda di paglia.....stamo boni.....che ho detto.....ragazzi....lasciamo correre e perdere.
France....come stai?
Te stai allenando x la SUperEnduro...:-)??
o-o

... tutto bene, Andrè, grazie, tu come stai? assorbita la botta? :celopiùg: ... più che per la superenduro, me sto ad allenà pe sta dietro al pargolo :-|
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...in un noto locale della Capitale ieri sera sono stati beccati alcuni Forumendoli intenti ad allenare la mandibola...nella prima foto si ha chiara evidenza del piacere che un tale Uzzi ha nell'ingollarsi il trentunesimo supplì mentre la seconda, la più spettacolare, immortala un tale XR che avrebbe partecipato ad una "monta meccanizzata" nelle Sabine con uno sguardo non proprio rassicurante verso il povero fotografo...:celopiùg:



a questa je menamo!! Aooooo ma chetteseiBBevuta ieri ssera?
 

Allegati

  • MariUzzi.jpg
    MariUzzi.jpg
    31,8 KB · Visite: 11
  • Cavalca.jpg
    Cavalca.jpg
    39,9 KB · Visite: 12

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...in un noto locale della Capitale ieri sera sono stati beccati alcuni Forumendoli intenti ad allenare la mandibola...nella prima foto si ha chiara evidenza del piacere che un tale Uzzi ha nell'ingollarsi il trentunesimo supplì mentre la seconda, la più spettacolare, immortala un tale XR cha avrebbe partecipato ad una "monta meccanizzata" nelle Sabine con uno sguardo non proprio rassicurante verso il povero fotografo...:celopiùg:


mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quello che sta a sinistra mi fa paura:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: mi ha minacciata.......:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...in un noto locale della Capitale ieri sera sono stati beccati alcuni Forumendoli intenti ad allenare la mandibola...nella prima foto si ha chiara evidenza del piacere che un tale Uzzi ha nell'ingollarsi il trentunesimo supplì mentre la seconda, la più spettacolare, immortala un tale XR che avrebbe partecipato ad una "monta meccanizzata" nelle Sabine con uno sguardo non proprio rassicurante verso il povero fotografo...:celopiùg:



OhhhhhhMaronnaaaaadoCarmine.......ma che brutti ceffi. Quello col berretto poi si vede che è un avanzo di galera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...
mentre la seconda, la più spettacolare, immortala un tale XR che avrebbe partecipato ad una "monta meccanizzata" nelle Sabine con uno sguardo non proprio rassicurante verso il povero fotografo...:celopiùg:

.... bei tempi quelli ... non ci sono le moto-cavalcate di una volta!!!!:hahaha:

ma perchè ..... dite che sono brutto?:nunsacci:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
...in un noto locale della Capitale ieri sera sono stati beccati alcuni Forumendoli intenti ad allenare la mandibola...nella prima foto si ha chiara evidenza del piacere che un tale Uzzi ha nell'ingollarsi il trentunesimo supplì mentre la seconda, la più spettacolare, immortala un tale XR che avrebbe partecipato ad una "monta meccanizzata" nelle Sabine con uno sguardo non proprio rassicurante verso il povero fotografo...:celopiùg:

manco il peggiore dei settimanali avrebbe pubblicato foto del genere! :smile:

parli di quello che s'intravede alla mia sinistra? ... il mitico toty!! ebbene si .. fa paura anche a me!:spetteguless:

ma pè na volta che il corona dei poveri non me sputtana con foto compromettenti comunque me ce voi infilà per forza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo