vabbè che non era rivolto a me xchè so che nn mi ci vuoi, ma .... dove andate?domenica vieni?
...il nostro Toty-Raptor è stato beccato ieri in serata dietro la vetrina di un noto negozio di bike della Capitale, mentre con fare affabile, in completo business, con capello impomatato sfoggiava un sorriso sornione.
Bene, secondo voi, sorrideva perchè:
A) Finalmente aveva davanti la "sorella" Jr. di spalle e già pregustava l'accoppiamento nel retrobottega del negozio;
B) La braciola di brontosauro ormai scongelata lo aspettava di lì a poco a casa;
C) Si sarebbe di lì a poco comunque accoppiato.
vabbè che non era rivolto a me xchè so che nn mi ci vuoi, ma .... dove andate?
naaaaaaaaaaaaaa, xchè fai così??
però mi è piaciuto un sacco...........lo sai vero?poi che tu sia una merda questo è poco ma sicuro
a proposito,che giro dobbiamo fare domenica?ma tu vieni?o esci sabato?Pippi, sta a parlà della salita eh
a proposito,che giro dobbiamo fare domenica?ma tu vieni?o esci sabato?
vojo vedè il giornale .........mariucciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu pure io faccio gli autografi pure io c'ho la copertina
Vedi l'allegato 90695
Ti ho risposto dall'altra parte sinno quà me fustigano.....a proposito,che giro dobbiamo fare domenica?ma tu vieni?o esci sabato?
...il nostro Toty-Raptor è stato beccato ieri in serata dietro la vetrina di un noto negozio di bike della Capitale, mentre con fare affabile, in completo business, con capello impomatato sfoggiava un sorriso sornione.
Bene, secondo voi, sorrideva perchè:
A) Finalmente aveva davanti la "sorella" Jr. di spalle e già pregustava l'accoppiamento nel retrobottega del negozio;
B) La braciola di brontosauro ormai scongelata lo aspettava di lì a poco a casa;
C) Si sarebbe di lì a poco comunque accoppiato.
samuelgol ha scritto:ma famme capì, tu sul fiorino cazzeggi e su zona franca parli dei giri da fare? ......comunque io probabilmente domenica devo essere libero per pranzo (12.30/13.00 a casa). In tal caso domenica mattina bitumo e sabato vediamo.
p.s. domani, contro le iniziali previsioni parrebbe buono. Skioda la bici dai rulli.
mariucciu ha scritto:vojo vedè il giornale ....
toffe ha scritto:ti ho risposto dall'altra parte sinno quà me fustigano...
... 240 .....