• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol





è vero,ieri alle 21 sono andata a letto,non ce la facevo piu,ma era bono il vinauzzzzzzzzzzzzzzz e quella sòla di andrew,per non dire m@@@a non m'ha aiutato per niente con il vino
Vedi l'allegato 87750
__________________

Io, come tutti sanno, seguo e rispetto alla lettera una rigorosissima dieta da atleta , quindi ho bevuto un bicchiere che i saggi dicono che fa bene e stop
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
senti la prossima volta ti do una testata..........................ma ti sembra che uno in salita debba sentire ste canzoni in piu mi hai pure minacciata,ricordi?

Finchè ci saranno donne che mi danno la paga in salita non mi resta che cantare facendo il vago sulla situazione umiliante... poi forse un giorno, quando sarò più forte e concentrato, smetterò di fare l'usignolo, ehehehhehe.
Quindi le soluzioni sono due: o rallentate e fate finta che sono più forte, così smetto di cantare, oppure vi allenate di più per non farmi mai passare e godere della bella voce del Frate Cionfoli.
Quale preferisci?
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
... ne deve passare di acqua sotto i ponti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo