dopo la 24h niente più bici.... l'ho ripresa ieri e sulla ciclabile rantolavo
per fine anno/inizio anno spero di riuscire ad avere un pò più di autonomia.
se cominci inizio anno va bene, hai 4 mesi di tempo, forse 5 per allenarti.
dopo la 24h niente più bici.... l'ho ripresa ieri e sulla ciclabile rantolavo
per fine anno/inizio anno spero di riuscire ad avere un pò più di autonomia.
n'giorno maialoni
quella non mi fa ne caldo e ne freddo
cmq io vado a Vedi l'allegato 87397 voi a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava...Concu...diglielo...c'avrà pure 2 belle tette....ma di faccia è un cesso......
eccomi bestiolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a proposito a quella le tette prima o poi......................... si sgonfianooooooooooooooooooooooooooooo
invece a me oggi mi sono afflosciate le gambe,bohhhhhhhhhhhhhhhh sarà la vecchiaia ma oggi mi sono stancata, un vento da paura cazzolina del carmelooggi sono morta................(cci) Vedi l'allegato 87422
andrewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che mi succede?le gambe non giravanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,male ai quadricipiti,a un certo punto volevo scendere dalla bici,ma testarda come sono,dovevo tornare a casa con almeno 50 km
domani te porto la robbbba bbbona....
che cosa????????????????????????la cera
Romì ... Toty è un rinomato pusher ... legalizzato!
Il vento è bastardo ti fa fare una fatica immonda e ti dà pessime sensazioni anche quanto non staresti male. L'altro giorno mi son fatto 35 km controvento e sembravo un relitto, poi arrivato a far le ripetute in salita ai castelli, riparato dal vento andavo benone. Al ritorno poi a favore di vento mi sembravo Contador .invece a me oggi mi sono afflosciate le gambe,bohhhhhhhhhhhhhhhh sarà la vecchiaia ma oggi mi sono stancata, un vento da paura cazzolina del carmelooggi sono morta................(cci)
andrewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che mi succede?le gambe non giravanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,male ai quadricipiti,a un certo punto volevo scendere dalla bici,ma testarda come sono,dovevo tornare a casa con almeno 50 km
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zoro intendevo la cera per doparmi[/URL]
Il vento è bastardo ti fa fare una fatica immonda e ti dà pessime sensazioni anche quanto non staresti male. L'altro giorno mi son fatto 35 km controvento e sembravo un relitto, poi arrivato a far le ripetute in salita ai castelli, riparato dal vento andavo benone. Al ritorno poi a favore di vento mi sembravo Contador .
Non darci peso ad una volta che va così. Se invece si ripete allora è un allarme e casomai ne parliamo, perchè la testardaggine a volte può essere controproducente e dire ..."devo fare almeno 50 km"... quando non è aria è peggio. Non confondere la testardaggine con la tigna.
YouTube - Karate Kid - Dai la cera, togli la cera[/URL]
ok andrew,ascolterò i tuoi consigli
da stasera dai la cera,tolgli la cera
p.s.
poi ti chiederò alcune cose,secondo me sbaglio qualcosa