***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...vai Pippi, uniamo l'utile al dilettevole...

stripper_ironing.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
eccomi bestiolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a proposito a quella le tette prima o poi......................... si sgonfianooooooooooooooooooooooooooooo :medita::medita::medita::medita:


invece a me oggi mi sono afflosciate le gambe,bohhhhhhhhhhhhhhhh sarà la vecchiaia ma oggi mi sono stancata, un vento da paura cazzolina del carmelo:soffriba::soffriba::soffriba:oggi sono morta................(cci) porcello romina.jpg

andrewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che mi succede?le gambe non giravanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,male ai quadricipiti,a un certo punto volevo scendere dalla bici,ma testarda come sono,dovevo tornare a casa con almeno 50 km:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
eccomi bestiolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a proposito a quella le tette prima o poi......................... si sgonfianooooooooooooooooooooooooooooo :medita::medita::medita::medita:


invece a me oggi mi sono afflosciate le gambe,bohhhhhhhhhhhhhhhh sarà la vecchiaia ma oggi mi sono stancata, un vento da paura cazzolina del carmelo:soffriba::soffriba::soffriba:oggi sono morta................(cci) Vedi l'allegato 87422

andrewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che mi succede?le gambe non giravanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,male ai quadricipiti,a un certo punto volevo scendere dalla bici,ma testarda come sono,dovevo tornare a casa con almeno 50 km:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

domani te porto la robbbba bbbona....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
invece a me oggi mi sono afflosciate le gambe,bohhhhhhhhhhhhhhhh sarà la vecchiaia ma oggi mi sono stancata, un vento da paura cazzolina del carmelo:soffriba::soffriba::soffriba:oggi sono morta................(cci)

andrewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che mi succede?le gambe non giravanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,male ai quadricipiti,a un certo punto volevo scendere dalla bici,ma testarda come sono,dovevo tornare a casa con almeno 50 km:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Il vento è bastardo ti fa fare una fatica immonda e ti dà pessime sensazioni anche quanto non staresti male. L'altro giorno mi son fatto 35 km controvento e sembravo un relitto, poi arrivato a far le ripetute in salita ai castelli, riparato dal vento andavo benone. Al ritorno poi a favore di vento mi sembravo Contador :sborone:.
Non darci peso ad una volta che va così. Se invece si ripete allora è un allarme e casomai ne parliamo, perchè la testardaggine a volte può essere controproducente e dire ..."devo fare almeno 50 km"... quando non è aria è peggio. Non confondere la testardaggine con la tigna.

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zoro intendevo la cera per doparmi[/URL]

YouTube - Karate Kid - Dai la cera, togli la cera[/URL]
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Il vento è bastardo ti fa fare una fatica immonda e ti dà pessime sensazioni anche quanto non staresti male. L'altro giorno mi son fatto 35 km controvento e sembravo un relitto, poi arrivato a far le ripetute in salita ai castelli, riparato dal vento andavo benone. Al ritorno poi a favore di vento mi sembravo Contador :sborone:.
Non darci peso ad una volta che va così. Se invece si ripete allora è un allarme e casomai ne parliamo, perchè la testardaggine a volte può essere controproducente e dire ..."devo fare almeno 50 km"... quando non è aria è peggio. Non confondere la testardaggine con la tigna.



YouTube - Karate Kid - Dai la cera, togli la cera[/URL]





ok andrew,ascolterò i tuoi consigli:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
da stasera:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: dai la cera,tolgli la cera

p.s.
poi ti chiederò alcune cose,secondo me sbaglio qualcosa :nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo