***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marinad

Biker novus
9/10/08
30
0
0
Carsoli/Roma
Visita sito
le gambe non giravanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,male ai quadricipiti,a un certo punto volevo scendere dalla bici,ma testarda come sono,dovevo tornare a casa con almeno 50 km:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Ciao Romina,
se può consolarti,
anch'io ieri (giovedì), ho faticato non poco
per fare una manciata di km,
tutta colpa del vento sempre contro...
e poi ogni tanto una giornata no,
ci può stare... :prost:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ConCu...guarda un pò cos'hai combinato???

ironing-main.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
spero presto!
vi seguo sempre per controllare
se fate qualche giro che mi permetta di organizzarmi
per partecipare, ma ahime non è facile....

p.s.
che giro hai fatto ieri (giovedì)?
Ciao




allora vedi se riesci questo fine settimana,ora non so se è domani o domenica:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


mi vergogno un po' a dirlo,ma come ti ho spiegato in mp faccio solo ciclabile,non mi va di attraversare la città ,c'ho una figlia a casa :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:e voglio tornare sana e salva,per non parlare dello smog e se facessi bitume in mezzo alla città sarebbe un guaio,lo trovo un controsenso,uno fa sport per il proprio benessere e ti ritrovi a respirare tutta quella schifezza,pure chi corre in mezzo alla strada,pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Pensa che l'anno scorso mio marito mi portava a Monteflavio,Moricone,Scandriglia,posti stupendi per poter fare bdc:cry::cry::cry::cry::cry: ma in vacanza mi farò un po' di bitume,hai presente la costa della sardegna?hihihihihihihihihihihihihih libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

marinad

Biker novus
9/10/08
30
0
0
Carsoli/Roma
Visita sito
allora vedi se riesci questo fine settimana,ora non so se è domani o domenica:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


mi vergogno un po' a dirlo,ma come ti ho spiegato in mp faccio solo ciclabile,non mi va di attraversare la città ,c'ho una figlia a casa :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:e voglio tornare sana e salva,per non parlare dello smog e se facessi bitume in mezzo alla città sarebbe un guaio,lo trovo un controsenso,uno fa sport per il proprio benessere e ti ritrovi a respirare tutta quella schifezza,pure chi corre in mezzo alla strada,pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Pensa che l'anno scorso mio marito mi portava a Monteflavio,Moricone,Scandriglia,posti stupendi per poter fare bdc:cry::cry::cry::cry::cry: ma in vacanza mi farò un po' di bitume,hai presente la costa della sardegna?hihihihihihihihihihihihihih libidineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

un giovedì ti farò compagnia
sentiamoci,
magari Villa Pamphili al posto della ciclabile...:nunsacci:

per questo week end ho qualche speranza domani,
domenica proprio non posso....
Ciao
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
ConCubina, mi diresti qual è il sito delle "facce animate"? Ho trovato quello dell'ultimo video che hai messo, ma ha solo ambientazioni natalizie...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo