E' il primo! Grazie Romina! Dopo cena mi sbizzarrisco un pò...
...fa veramente paura...
MA DITEMI UN Pò: VI SONO PIACIUTE LE CANZONCINE CHE HO IMPARATO CON LA MIA BAMBINA?
TIPO: Fammi crescere i denti davanti te ne prego bambino Gesù... oppure.. Il cocomero tondo tondo, che voleva essere il più forte del mondo....
è vero,ieri alle 21 sono andata a letto,non ce la facevo piu,ma era bono il vinauzzzzzzzzzzzzzzz e quella sòla di andrew,per non dire m@@@a non m'ha aiutato per niente con il vino
Vedi l'allegato 87750
YouTube - Giuseppe Cionfoli - Solo Grazie (festival sanremo 1982) live - prima serata
toty ha scritto:....ce viè tarmente naturale sparà idiozie....non ti dico poi Concu dopo un paio de birette
...fa veramente paura...
Ma gli hai visto gli occhi sanguinolenti?
Sembra un vampiro
va beh,intanto mi preparo la roba per domani,speriamo non faccia freddo Vedi l'allegato 87758
prepara i rulli. Domani piove
senti la prossima volta ti do una testata..........................ma ti sembra che uno in salita debba sentire ste canzoni in piu mi hai pure minacciata,ricordi?
... ne deve passare di acqua sotto i pontiFinchè ci saranno donne che mi danno la paga in salita non mi resta che cantare facendo il vago sulla situazione umiliante... poi forse un giorno, quando sarò più forte e concentrato, smetterò di fare l'usignolo, ehehehhehe.
Quindi le soluzioni sono due: o rallentate e fate finta che sono più forte, così smetto di cantare, oppure vi allenate di più per non farmi mai passare e godere della bella voce del Frate Cionfoli.
Quale preferisci?