***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
davvero???????????????????è tutta la sera che controllo le previsioni,non è che mi stai prendendo in giro?io li monto davvero,ma se mi freghi so dove sei :cassius::cassius:

No, non sai dove sono e non ti sto predendo in giro. Ho preso 3 giorni di ferie (sennò le perdevo) ma-me-gio, per salvarmi dai rulli, ma purtroppo anche a me domani toccherà rullare. Forse me e gio ci salviamo.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Finchè ci saranno donne che mi danno la paga in salita non mi resta che cantare facendo il vago sulla situazione umiliante... poi forse un giorno, quando sarò più forte e concentrato, smetterò di fare l'usignolo, ehehehhehe.
Quindi le soluzioni sono due: o rallentate e fate finta che sono più forte, così smetto di cantare, oppure vi allenate di più per non farmi mai passare e godere della bella voce del Frate Cionfoli.
Quale preferisci?



preferisco le tue canzoni:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...con questo simpatico accessorio potrai rullare e continuare a scrivere qui sul forum...:hahaha:

geek-a-cycle.jpg



giornooooooooooooooo bestie de roma inpazzite

vado a rullare ciauuuuuuuuuuuuuuuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo