me credevo d'esseme rinco!onito io! m'avevi fatto veni' il dubbio di averla fatta fuori dal vaso!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rincojonita,con tutte le caaaate che dico,non mi ricordo piu dove scrivo
me credevo d'esseme rinco!onito io! m'avevi fatto veni' il dubbio di averla fatta fuori dal vaso!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rincojonita,con tutte le caaaate che dico,non mi ricordo piu dove scrivo
giorno bestieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
@ mattsssssssssssssssssssss controlla bene.................... riuscirai a centrare il wc? [URL]http://www.iphoneitalia.com/ipeepee-centra-il-water-53867.html[/URL]
@ toty pepepepepepepepepepepepepepepepepepepepepe
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a dopo,io pedalo,voi lavorate.............................
!
Mmmmmmmmmmmmm forse è meglio più pippe per tutti (nel senso di pippi femmina.....e che avevi capito)
non fanno per me,orendi
preferisco questo
Vedi l'allegato 86913
questa è per te
Vedi l'allegato 86914
mammamiacommesdò :magna::magna:
federì devi mette il filmatino stereo ... ancora rido
ma non hai detto che te volevi rimette a dieta?
Hai chiesto al risto se ci affetta il prosciutto? :magna:
mammamiacommesdò :magna::magna:
ha parlato miss cicccccccciolina che te sei magnato in vacanza?confessa
ragazzi ... io stò alla grande ... e stamattina NON mi sono svegliato col classico sorcio in bocca.
Peppe ai G. è stato promosso!
Sto monno e quell'altro. 2 kili e mezzo presi in 6 giorni 6
Sto monno e quell'altro. 2 kili e mezzo presi in 6 giorni 6
[/QUOTE]...allora oggi tocca a te...sul ConCu Cab...
QUOTE=pippixe;3478924]Mamma mia come sto!!!!!!
Ho mangiato tanta di quella pizza che oggi non ho fame e salto il pranzo
ma com'è sta cosa alcuni di voi sono registrati molto prima di me,e io ho un sacco di messaggi in piu
non lo vojo sapere Vedi l'allegato 86992 Vedi l'allegato 86992 Vedi l'allegato 86992