• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zaini MtB su mio disegno

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Ti dico solo che qui ieri c'era gente che faceva il bagno a Mondello, soltanto in casa c'erano 24° ;) Ho fatto qualche giro medio-lungo. Vi aggiorno presto.

Neanche noi ,intanto qua piove alla grande,invece da te come va?,fortuna che tra sabato e domenica un paio di giri li ho fatti,che x questo fine sett. sara bello fangoso e nn so come girerà.

Ciao Davide
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ti dico solo che qui ieri c'era gente che faceva il bagno a Mondello, soltanto in casa c'erano 24° ;) Ho fatto qualche giro medio-lungo. Vi aggiorno presto.



24 gradi ??? bagni al mare ??
NOn ti offendi se ti ci mando vero ??

Qui pioggia e 27 ore quasi filate di servizio nella Protezione Civile.... pioggia, freddo, frane da monitorare tentando di contenere rigagnoli diventati torrenti ....
 

alesje

Biker serius
12/9/05
226
0
0
Palermo
Visita sito
Va beh,adesso ci sono due-tre gradi in meno,comunque, bene o male sempre in maniche di camicia siamo,sono anche con la finestra aperta adesso.Dai un'occhiata qui http://www.albaria.com/mondellowebcam.htm telecamera dal vivo sulla spiaggia di Mondello,magari vedi anche qualche surfista in movimento.Vi aggiorno presto sullo zaino,la cosa si sta facendo interessante.
24 gradi ??? bagni al mare ??
NOn ti offendi se ti ci mando vero ??

Qui pioggia e 27 ore quasi filate di servizio nella Protezione Civile.... pioggia, freddo, frane da monitorare tentando di contenere rigagnoli diventati torrenti ....
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Surfiste ??? Gnocche ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo