• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yt industries tues dh - Noton FR

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Non mettete piú foto della bici che io comincio veramente ad aver frustato i link delle foto a forza di guardarli 30/40 volte al giorno!!!!!! Cmq con chuck possiamo dormire sonni tranquilli ;)
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Nessun dorma tranquillo!!!
Ricevuta la mail di aggiornamento???
Se ne parla a Giugno!!!
C'è veramente da piangere!!!
E chiedono pure cortesemente di non rompere con richieste prima della settimana 21...
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Sono riuscito a leggere ora la mail, mi sa che la bici arriverà veramente a metà Giugno.. A sto punto compro bici da dh da poco e quando e se arriverà la tues userò quella.. Peccato però, volevo comprarmi la romp ma dopo questi ripetuti rinvii nn credo che comprerò più una bike da loro..
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Mi è arrivata oggi l'ennesima mail di scuse per i ritardi dovuti al trasporto via mare, e che le spedizioni prenderanno il via nella settimana del 21................(siamo al 4 Maggio Pio Dorco!!!!!!!) e oltretutto mi informano che la DHL mi manderà una mail col numero di ordine di spedizione per la rintracciabilità della mtb (questa mail ancora non è arrivata), specificano che il numero viene creato prima della fase di montaggio, evidentemente ancora non hanno cominciato......
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito

Ciao Igurat,
provo lo stesso disappunto tuo per il ritardo, ma devo anche dire che quando ho preso un'altra bici (ho preso proprio la ROMP e ti assicuro che quella bici è divertentissima!!!) da loro mi hanno sorpreso per la rapidità con cui hanno evaso il disponibile...
Io non lo comprerei un "duplicato" economico...
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito

Non è il disappunto per il ritardo, è il disappunto per la disorganizzazione. Hanno 1'600'000€ di ordine e non riescono a gestirlo.
Mi fa agitare il fatto che ogni 3 giorni rinviano la data della consegna, a questo punto mi vien da pensare che neppure loro sanno quando verrà consegnata la bici.
Spero solo che la DHL non faccia cazzate con i pacchi, che ci mancherebbe pure arrivasse con uno stelo ammaccato o telaio bozzato.. Allora sarebbe l'apoteosi della sfiga..

Poi sai qual'è il problema?????????????????????????????

IL 5 GIUGNO FINISCE IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUINDI LA BICI NON ARRIVERA' MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Io sto sulle spine per un telaio da dirt da 250€ ordinato due settimane fa, fossi al posto vostro mi avrebbero già ricoverato per eseurimento nervoso cronico.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Non è il disappunto per il ritardo, è il disappunto per la disorganizzazione. Hanno 1'600'000€ di ordine e non riescono a gestirlo.

Un pò come tutte le altre marche, anche più blasonate...

Mi fa agitare il fatto che ogni 3 giorni rinviano la data della consegna

Questo è legittimo...

a questo punto mi vien da pensare che neppure loro sanno quando verrà consegnata la bici.

Sembra chiaro ormai che se sei uno dei fortunato ultima di maggio, altrimenti primi di giugno...

Spero solo che la DHL non faccia cazzate con i pacchi, che ci mancherebbe pure arrivasse con uno stelo ammaccato o telaio bozzato.. Allora sarebbe l'apoteosi della sfiga..

Le loro bici arrivano imballate in modo impeccabile... con DHL Premium che non è proprio un "calcio nei denti" rispetto ad altre modalità di invio.
Considera che l'imballo della bici che ho ricevuto lo sto usando come banco di lavoro perchè è arrivato intatto ed è talmente robusto che regge un discreto peso.
Intendiamoci... non lavoro per YT, e anche io sono contrariato... però le cose giuste vanno tenute in considerazione.
Spero di averti almeno tranquillizato un pò...
Ora torno al rito per far arrivare la mia promessa di "dissenteria a fischio 4 toni alternati a sirena" a chi è stato responsabile del ritardo 8-)
 
Reactions: Gianpaolo#34

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Visto che siamo di proposte, davo una scorsa al censimento :

Gianpaolo / Sardegna / Sassari

Marco / Lazio / Roma

Fabio / Sardegna / Sassari ...&... Toscana / Pisa

Simone / Trentino-Alto Adige / Riva del garda Trento

Ermanno / Emilia Romagna / Castelfranco Emilia

Filippo / Toscana / Lucca

Fabio / Lombardia / castel d'ario Mantova

Io la butto li poi ditemi voi, ma farci un W.E. tutti nel solito posto e farci un video con tutte le Tues LTD? Proposta stupida e malsana.. Fatemi sapere se potrebbe essere una cosa fattibile .........










Faccio tutto questo solo perché essendo sicuro di non aver fortuna e ricevere la bici per primo voglio scroccare la bevuta al fortunato vincitore del nostro concorso : RICEVI LA TUES E PAGHI!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo