yt industries tues dh - Noton FR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto Blepa

Biker popularis
"io ho messo pagamento anticipato per acquisto bicicletta" e il modello in questione (così da non avere troppi problemi), nessun problema risulta pagato anche se ho dimenticato di inserire in numero ordine (mi hanno notificato subito l'errore e con la posta per le info che ti indicano ho messo tutto in ordine)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...RIEPILOGO CENSIMENTO TUES 2.0 LTD WC

Gianpaolo / Sardegna / Sassari

Marco / Lazio / Roma

Fabio / Sardegna / Sassari ...&... Toscana / Pisa

Simone / Riva del garda / Trento


...dai che non siamo solo noi..... censitevi !
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...RIEPILOGO CENSIMENTO TUES 2.0 LTD WC

Gianpaolo / Sardegna / Sassari

Marco / Lazio / Roma

Fabio / Sardegna / Sassari ...&... Toscana / Pisa

Simone / Riva del garda / Trento

Ermanno / Emilia Romagna / Castelfranco Emilia
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...praticamente dove sarei dovuto nascere io vista la mia smisurata passione per i tortellini :magna:
:smile: grande!!se vuoi ti facciamo un bel cargo... di tortellini, e te lo spediamo!!!:smile: anch'io son di quelle parti!! io son di Vignola..la città delle ciliegie!e la nostra zona, è famosa non solo x i tortellini!ma anche x le lasagne!tortelloni! borlenghi! aceto balsamico! e forse anche x ferrari!lamborghini!ducati! maserati!zonda!...e altro!
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
:smile: grande!!se vuoi ti facciamo un bel cargo... di tortellini, e te lo spediamo!!!:smile: anch'io son di quelle parti!! io son di Vignola..la città delle ciliegie!e la nostra zona, è famosa non solo x i tortellini!ma anche x le lasagne!tortelloni! borlenghi! aceto balsamico! e forse anche x ferrari!lamborghini!ducati! maserati!zonda!...e altro!
ciauz

...questo sì che è parlare! :smile: :smile: :smile: :smile:

... :celopiùg:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...io intanto insisto :-)

...RIEPILOGO CENSIMENTO TUES 2.0 LTD WC

Gianpaolo / Sardegna / Sassari

Marco / Lazio / Roma

Fabio / Sardegna / Sassari ...&... Toscana / Pisa

Simone / Riva del garda / Trento

Ermanno / Emilia Romagna / Castelfranco Emilia
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Filippo / Lucca
Tues 2.0 LTD WC Pagata ma ancora in pending ordine .. Me l'avranno buttata nel baugigi :/

Mi perdonino tutti:
"buttata nel baugigi" la segno nel taccuino "da rivendere" (ovvero: "quelle espressioni non tue ma che ti hanno colpito e vorresti riutilizzare") insieme a "missà" con lo stesso affetto! :celopiùg:

Tranquillo igurat... male che va siamo in due e dividiamo le spese legali :smile:
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Filippo / Lucca
Tues 2.0 LTD WC Pagata ma ancora in pending ordine .. Me l'avranno buttata nel baugigi :/

A me è restato l'ordine in "pending" 3 settimane con la Noton. Gli ho scritto 3 mail per chiedere se c'erano stati problemi con l'accredito e mi hanno sempre risposto che appena avrebbero ricevuto il pagamento avrebbero aggiornato lo stato. Alla quarta mail ho allegato la ricevuta in pdf e mi hanno cambiato subito la status dicendomi che il pagamento era arrivato 2 giorni dopo l'ordine...sono dei teutonici anomali:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo