yt industries tues dh - Noton FR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Tues 2.0 LTD WC Pagata ma ancora in pending ordine .. Me l'avranno buttata nel baugigi :/

Tranquillo igurat... male che va siamo in due e dividiamo le spese legali :smile:

...e siamo in 3
...il mio bonifico è stato accreditato oggi alla YT (così mi risulta dal mio on-banking)
...però ancora non mi hanno comunicato nulla
...ma non mi preoccupo...la settimana prossima ci "aggiornano" tutti vedrete ;-)
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...io intanto insisto :-)

...RIEPILOGO CENSIMENTO TUES 2.0 LTD WC

Gianpaolo / Sardegna / Sassari

Marco / Lazio / Roma

Fabio / Sardegna / Sassari ...&... Toscana / Pisa

Simone / Riva del garda / Trento

Ermanno / Emilia Romagna / Castelfranco Emilia

Filippo / Toscana / Lucca
 
A

atherton

Ospite
io invece aspetto di vedere la tues 2 comè! chissà che prima del inizio della nuova stagione ci scappi una strisciata di carta di creddito! buahahahahahah
 
A

atherton

Ospite
...secondo me la Tues 2.0 "normale" sarà un gran bel mezzo
...niente di strano che inizieremo a vedere parecchie in giro!
leogang e wagrain ne ho viste parecchie di yt, tues un paio, ma tantisime noton!,
comunque aspettiamo dai! e vediamo! mal che vada fox 40 sulla tues normale e via!
 

Gatto Blepa

Biker popularis
il PDF non serve io come ripeto ho pagato prima di ricevere il numero ordine, ma la mail di conferma del pagamento mi è arrivata ugualmente,ho fatto presente il mio errore sulla mail info (credo che abbiano guardato la mia registrazione e siano risaliti al numero), non ho mandato nulla, un consiglio, oltre al pdf fatevi anche una copia cartacea perchè vale come documento legale, le mail no
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
il PDF non serve io come ripeto ho pagato prima di ricevere il numero ordine, ma la mail di conferma del pagamento mi è arrivata ugualmente,ho fatto presente il mio errore sulla mail info (credo che abbiano guardato la mia registrazione e siano risaliti al numero), non ho mandato nulla, un consiglio, oltre al pdf fatevi anche una copia cartacea perchè vale come documento legale, le mail no

Il pdf serve se non ti arriva la mail di conferma di pagamento come successo a me...
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...sarà forse la NOTON 2012 ?? :-)

385029_306887246007753_100000594405588_1169380_2076131607_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo