yt industries tues dh - Noton FR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito

Non ho saputo trattenere l'Off Topic.... ma quanto mi è piaciuto!!!!

Comunque... missà che siamo in molti di più di quello che è uscito in questo topic... e sospetto che la personalizzazione sia quella relativa al riempimento dei due campi altezza/peso... bella presa (come si dice a Roma) per carità... però...
PS: ad ora nessuna risposta alla mail di acquisto seconda bici.... attendo :medita:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Non ho saputo trattenere l'Off Topic.... ma quanto mi è piaciuto!!!!

Comunque... missà che siamo in molti di più di quello che è uscito in questo topic... e sospetto che la personalizzazione sia quella relativa al riempimento dei due campi altezza/peso... bella presa (come si dice a Roma) per carità... però...
PS: ad ora nessuna risposta alla mail di acquisto seconda bici.... attendo :medita:

...missa' proprio di si! ahahah

...per la mail ti posso dire che sul profilo uffiale della YT su Facebook hanno scritto che le mail inizieranno a mandarle lunedì
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...però non vale...c'è chi ne sta già usufruendo :arrabbiat: ....... :smile:

381232_10150451204031023_737461022_10921833_1620794600_n.jpg
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...mi è appena arrivata la Mail con il numero ordine
...c'è anche il riepilogo dei miei dati
...non c'è specificata la taglia da me scelta del telaio
...nel vostro riepilogo la taglia è specificata?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo