yt industries tues dh - Noton FR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Grazie per i commenti positivi!

@pippopresidente: il sentiero è comunemente chiamato Cascatelle, si trova fuori Trieste, è il mio "backyard trail". Ci tengo a precisare che la prima parte, fino alla passerella, il sentiero è opera mia!

@gianpaolo: mi ci trovo bene, il terreno di caccia del tues è il veloce e scassato, ma non mi stancherò mai di dire che è lentuccia in fatto di reattività del "culo" (combinazione del mio set-up e del chain stay da 440 (che tutto sommato è un standard)). La progressività carro è ok, non ho mai bottom-outato. Angolo sterzo bello aperto, per me è un +. L'unico problema che ho avuto è che ho spanato il perno passante (mea culpa).
E spurgate i freni appena vi arriva la bestia, sui home trails non me ne sono accorto, ma a Piancavallo mi tiravano fuori dalle reti!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...comunque è ufficiale...abbiamo comprato la bici! :cucù:



...ora dobbiamo solo aspettare che sciolgano l'alluminio...
...che lo stampino a forma di telaio...
....che si raffreddi il metallo...
.....che l'addetto rimuova le impurità...
......che sia lucidato e verniciato...
.....ecc...ecc...
....ecc...
...ecc
...


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: .......... :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo