yt industries tues dh - Noton FR

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
in generale può andar bene la risposta di ymarti :-)

cmq intendo che la livrea è troppo da DH racing, con tutti quei tagli di colore (molto ben distribuiti tra l'altro ma per me un pò eccessivi), se fosse stata tinta unita nero opaco (esempio a caso...) con il logo YT rosso e leveraggio rosso sarebbe stato meglio per me.
Poi quello che non mi piace tanto sono le scrittine varie V4l, virtual four link, World Cup Limited, www.yt-industries.com ecc.

...a bè...il fattore estetico non si discute
...prima di tutto la bici deve piacere...può essere montata al top ma se non piace avrà sempre vita breve

...comunque...bella biga quella che hai...e bella quella che vuoi prendere ;-)
...avvalora un po la mia tesi che ultimamente ci sono davvero delle belle bici in circolazione
...ormai se si prende un mezzo "moderno" è sempre un gran bel mezzo !
 

Ninilo

Biker poeticus
...a bè...il fattore estetico non si discute
...prima di tutto la bici deve piacere...può essere montata al top ma se non piace avrà sempre vita breve

...comunque...bella biga quella che hai...e bella quella che vuoi prendere ;-)
...avvalora un po la mia tesi che ultimamente ci sono davvero delle belle bici in circolazione
...ormai se si prende un mezzo "moderno" è sempre un gran bel mezzo !
vero bici belle di estetica e anche da usare.....io ho una bicibella da usare ma brutta di estetica.....
se la bici a prima vista non ti piace,tu la compreresti???
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
no cmq oggi ho visto la versione limited 11 11 11....a quel prezzo....CHI DEVE COMPRARE BICI E NON LA COMPRA E' ASINO!! XDDDDDD a parte che è una figata e mezzo ma poi..rivendi i pezzi ci vai sopra O_O
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...sono d'accordo anch'io !
...la Supreme non è niente male
...sceglierei altro probabilmente ma certo non è male per niente
...la nuova poi è uno schianto!


...e comunque oggi è 8-11-11...ci siamo quasi :sbavon:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
senza dubbi però sceglierei la yt limited...a quel prezzo e con quei componenti non troverai mai niente e comunque ne parlano bene.poi un giorno rivendi il telaio ma hai componenti top di gamma..la comprerei ad occhi chiusi peccato solo che vi toccherà aspettare una vita prima di riceverla mi pare APRILE..
però che figata è che ti mettono pure il nome e la bandiera nel telaioooooooooo cazzo se trovo 2800 euro per terra non ci penserei 2 volte...

....

vado a fare un giro non si sa mai!
 

Ninilo

Biker poeticus
senza dubbi però sceglierei la yt limited...a quel prezzo e con quei componenti non troverai mai niente e comunque ne parlano bene.poi un giorno rivendi il telaio ma hai componenti top di gamma..la comprerei ad occhi chiusi peccato solo che vi toccherà aspettare una vita prima di riceverla mi pare APRILE..
però che figata è che ti mettono pure il nome e la bandiera nel telaioooooooooo cazzo se trovo 2800 euro per terra non ci penserei 2 volte...

....

vado a fare un giro non si sa mai!
con un mitra 2800 euro li trovi in banca...:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
senza dubbi però sceglierei la yt limited...a quel prezzo e con quei componenti non troverai mai niente e comunque ne parlano bene.poi un giorno rivendi il telaio ma hai componenti top di gamma..la comprerei ad occhi chiusi peccato solo che vi toccherà aspettare una vita prima di riceverla mi pare APRILE..
però che figata è che ti mettono pure il nome e la bandiera nel telaioooooooooo cazzo se trovo 2800 euro per terra non ci penserei 2 volte...

....

vado a fare un giro non si sa mai!

okkio però a quando ti pieghi!!!non si sà mai...:smile: fine ot

ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo