yt industries tues dh - Noton FR

A

atherton

Ospite
e leogang e wagrain c'è n'è una miliarde di yt! e finalmente viste dal vero! posso che confermare che son veramente bellissime e fatte a regola d'arte!
 

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
facci sapere!!

La mia domanda:


Hi, i need a information,

i want to buy a "Wicked 150" ,but the price of it is over my budget
:'-(,

this model will discount, when it comes out the model year 2012?

When starting discounts on YT mtb?

Best regards

Risposta di YT:

Sorry but right now there are no Discounts planend.
The 2012 Line up will be Released in the mid of October

Peccato ci speravo proprio :-(

Galaxy S & Tapatalk
 

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
io intendevo che lui ti dice,ora non ho sconti previsti,ma da metà ottobre arriva la linea nuova,cio mi fa pensare che con l arrivo della linea nuova possa fare sconti.no?
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
bella sicuramente, ma mi sembrava molto più ricca la LTD dello scorso anno visto anche i plus che ti davano oltre alla bike...
Hai ragione, costava anche meno,montava un Roco WC con molla in Ti al posto del Double Barrel e l'offerta comprendeva anche 2 giorni in un park in Germania con i tecnici Marzocchi a disposizione...non poco per i $ che pagavi.

Mamma mia...la nuova tues limited è fottutamente bella!!!
E' montata al top del top e te la settano pure su misura...Peccato non avere i soldi da spenderci altrimenti sarebbe veramente un affare assolutamente impareggiabile!!
Più che i $ devi avere anche molto fattore C dato il meccanismo di vendita...
 

burf

Biker novus
23/11/10
13
0
0
Sciücòm
Visita sito
Dal loro sito:

It's second time round for our Tues WC Limited Project. On 11 November last year, we only made 24 of our supremely equipped WC DH bikes available for sale and because demand was so high, this year we have decided to set the limit as the day and not as a quantity!
So anyone who orders a Tues 2.0 DH WC Limited on 11/11/11 will get one!

A quanto pare non c'è un limite di pezzi. Dicono che tutti possono averla l'importante è ordinarla l'11 novembre!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo