yt industries tues dh - Noton FR

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
ahah foto reali :fantasm:

YT-Industries-LTD-2014-rechts-vorne.jpg

Quanto avete fatto l'acquisto di questo mostro, sul contatore della disponibilità che numero di settimana vi dava?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Anche io ho questo dubbio perché uso una pressione bassa e di solito preferisco la camera d'aria per evitare di stallonare
se il cerchio è nativo UST e le gomme son UST puoi girar basso di pressione che non c'è il rischio di stallonare.. si stallona quando uno dei due o tutti e 2 non son UST nativi.ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1
mi hanno risp che spediscono tutte la prox settimana (la 13) come promesso
facendo i conti, però, a me la 13esima sett mi risulta quella dopo ancora (24/29)
bho

La 13esima sett. è quella del 24. Più che altro, sarebbe bello ci dicessero in quanti giorni è stimata la spedizione!

ho una domanda: cosa ne pensate del fatto che le biciclette ci arriveranno già montate tubeless??

Avete esperienze con il dh e tubeless?

Io non ho mai usato tubeless su dh... Personalmente, le proverò con molta curiosità! Ma se non mi ci trovo (se avrò perdite o problemi vari), starò presto a montare una bella camera d'aria! :il-saggi:


PS Non giro in bici da quando ho venduto la Stab (novembre), le crisi di astinenza sono insopportabili! Oggi, poi, per non farmi mancare nulla, mi sono steso con il motard... Andiamo bene! :smile:
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
che giornate da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. 24 gradi oggi, cielo terso......... :cucù:

Ma che beneficio si ha montando tubeless? è vero che si riesce a girare a pressioni più basse?

e poi il rischio di stallonare non c'è anche con le camere d'aria?? se stalloni con il tubeless stalloni anche con le camere...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo