yt industries tues dh - Noton FR

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
No, per seguire la procedura bisognerebbe accettare il pacco con riserva e specificare la motivazione descrivendo come ricevi il collo: ad esempio, involucro danneggiato può andare bene!

Ciao dici che conviene accettarlo con riserva secondo te???? Bè apparte che vedendo come lavorano i corrieri forse è meglio lasciano pacchi come se fossero sacchi di cemento.........:spetteguless:
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
se possibile...sarebbe sempre meglio accettare con riserva
alcuni non lo permettono (se il pacco è integro) perchè (mi pare) gli pagano la consegna a metà

come tutte le cose in italia..non si capisce ncazzo

di sicuro...se non lo accetti con risersa poi non puoi rivalerti su nessuno (o lo puoi fre, forse, ma con enormi difficoltà)
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ma se ordiniamo pacchi 365 giorni l'anno da store online senza scazzi, perchè mai ci dovrebbero essere problemi con questo? tra l'altro nella recensione che dirt ha fatto della tues 2013 sul numero di dicembre commentavano anche il pacco nel quale è arrivata definendolo super solido e buon primo indizio della serietà dell'azienda. ahah.

poi pensando che sono bici che volano giù dai crozzi, mi chiedo come un postino potrebbe trattarla peggio?

dai che la prossima settimana si gira!
 
ma se ordiniamo pacchi 365 giorni l'anno da store online senza scazzi, perchè mai ci dovrebbero essere problemi con questo? tra l'altro nella recensione che dirt ha fatto della tues 2013 sul numero di dicembre commentavano anche il pacco nel quale è arrivata definendolo super solido e buon primo indizio della serietà dell'azienda. ahah.

poi pensando che sono bici che volano giù dai crozzi, mi chiedo come un postino potrebbe trattarla peggio?

dai che la prossima settimana si gira!

In effetti... Hai ragione! Concordo!! :celopiùg:

Comunque si, in effetti, sarebbe bello trovarsi sui trail! O in qualche bike park magari... :il-saggi:
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ho appena calcolato che da trento a Forchheim (sede yt) sono 5 ore in macchina e 70 euro tra benza e pedaggi (sola andata). fosse stato di essere almeno in due- tre sarebbe stato anche ok andare a prendersela..
 

MarcoDH

Biker popularis
In teoria entro questa settimana mettono la bici finita nel furgone di DHL e poi ce il tempo di spedizione di 5-8 giorni lavorativi?

Quindi per vedere la situazione in modo pessimista potrebbe arrivarci tra 2 settimane! (questa se la consegnano al corriere sabato e la prossima se arriva allo scadere del tempo prefissato):azz-se-m:
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo