yt industries tues dh - Noton FR

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
facendo una rapida ricerca fra crc,probike,hibike ecc.. qui costano meno
http://www.bike-discount.de/it/praesenz/search/q-dmr+vault o-o

Gentilissimo! Come vi ho gia detto avevo i nukeproof proton ma continuavo a perdere pin pur fissandoli. Il sistema di regolazione dei pin dei DMR invece mi sembra una figata! La larghezza è di 115 x 115 mm. Vs 95 x 95 di un pedale normale come i nukeproof... non male 2 cm di appoggio in più per i piedoni (che con le five ten diventano transatlantici!)!

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
In Italia avremo le LTD nella settimana n°13, cioè dal 24-30 marzo, spedite dal corriere DHL.
Appena la spediranno (settimana 13), DHL ci manderà una email con il codice per il tracciamento dell'ordine.....

Era era da aspettardelo che fosse fine marzo, dal momento che quando l'abbiam ordinata c'era scritto generalmente "arriva a marzo"

Scusate ma quando avete ordinato le bici..??
(sono interessato anchio alla bici.)

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi solo per curiosità :)
La data indicativa che danno per la capra PRO è venticinquesima settimana (fine Giugno) ma può capitare che loro prendono questo margine di consegna per sicurezza...
Per farvi capire la bici mi potrebbe arrivare prima ???
Ragazzi scusatemi questa domanda anche se non è la sezione giusta per questa bici ma vorrei capire se sono precisi sulle date di consegna!
Grazie

MarcoDH

Biker popularis
Ragazzi solo per curiosità :)
La data indicativa che danno per la capra PRO è venticinquesima settimana (fine Giugno) ma può capitare che loro prendono questo margine di consegna per sicurezza...
Per farvi capire la bici mi potrebbe arrivare prima ???
Ragazzi scusatemi questa domanda anche se non è la sezione giusta per questa bici ma vorrei capire se sono precisi sulle date di consegna!
Grazie

Beh, quando abbiamo ordinato le nostre LTD ancora in dicembre ci dissero che sarebbe arrivata a marzo. Ora sappiamo che arrivano alla fine di marzo, ma almeno sono stati coerenti con quanto detto.
quindi penso che se dicono giugno, entro la fine di quel mese l'avrai nel garage, senza ritardi, ma sperare che arrivi prima è un po' difficile! :nunsacci:

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Beh, quando abbiamo ordinato le nostre LTD ancora in dicembre ci dissero che sarebbe arrivata a marzo. Ora sappiamo che arrivano alla fine di marzo, ma almeno sono stati coerenti con quanto detto.
quindi penso che se dicono giugno, entro la fine di quel mese l'avrai nel garage, senza ritardi, ma sperare che arrivi prima è un po' difficile! :nunsacci:

Ok ok grazie :)
Sarà dura... Ahahaha

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
ps. leggendo il riepilogo dell'utente che prese la LTD lo scorso anno..noto che lo avvertirono dell'arrivo dei pezzi e dell'inizio dei lavori

a noi invece nulla...o sbaglio ?!? (io almeno non ho ricevuto nulla)

ci diranno direttaemtne che è stata spedita? bho

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Posso sapere un'altra informazione..
Hi ricevuto l'email di conferma dell'ordine dopo 2\3 giorni mi arriva la fattura con i dati da pagare.. naturalmente io o subito pagato con bonifico!
Ora vorrei capire.. se mi inviano un email che hanno ricevuto il pagamento?
Nel mio account del sito YT dove c'è la voce Order status vedo ancora la scritta IN ATTESA DI (Pending)
Qualcuno di voi che a fatto l'ordine sul sito yt posso capire comè la procedura!
grazie

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo