yt industries tues dh - Noton FR

Cari Ragazzi di YT,

sono molto felice di aver finalmente conosciuto il vostro Progetto Capra, il quale vi ha tenuti impegnati per tutti questi mesi. Complimenti, è fantastica!
Nello specifico, la linea è molto intrigante e il carro con il vostro sistema V4L sarà sicuramente portentoso; le colorazioni e gli allestimenti sono fantastici. Magari, è un filo caruccia, così, per dire. Nonostante questo, se avessi i soldi, la comprerei; purtroppo, però, qualche mese fa ho pagato € 3.000,00 per una bici che devo ancora vedere o capire se realmente esiste. Se non vi fosse troppo disturbo, mi piacerebbe ricevere qualche notizia.

Quindi, e vi prego di non prenderla sul personale, muovete il culo, CA**O!

Ecco, io invierei qualcosa del genere! :smile:

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
IO GLI HO SCRITTO QUESTO:Hello sorry for the inconvenience but you have some news on deliveries of
Italian LTD 2014?? Waiting for your reply I offer my most cordial greetings
Paolo. E LORO PRONTAMENTE MI HANNO RISPOSTO QUESTO:Hi Paolo,

by the end of march, all LTD Bikes will be sent out.

At the beginning of March, you will get another Info-Mail about this.

Mit freundlichen Grüßen,
Many greetings,
Cordialement,

Michael Hallensleben
Service / Event

Fon
Fax
Mail
Web +49 (0) 9191 . 736305 17
+49 (0) 9191 . 736305 55
hallensleben@yt-industries.com
http://www.yt-industries.com

YT Industries GmbH
Zweibrückenstraße 2
D-91301 Forchheim

Handelsregister: Amtsgericht Essen HRB 19447
Geschäftsführer: Markus Flossmann; Stefan Willared
UID-Nr.: DE 254 214 335
Sitz der Gesellschaft: Stoppenberger Str. 61, D-45141 Essen
chi scrive per avere notizie?

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ahhaha

cmq..

FINE MARZO????????????????????????????????????????????????????????????

NON AVEVANO DETTO METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

incredibile, guardate cosa c'è al terzo posto... :smile:

ngddhf.jpg

Ahahahahahaha!! :smile:

Comunque, un momento: c'è scritto che per la fine di marzo tutte le ltd saranno spedite. Ok, quindi va a cu*o, dipende su che tranche sia stata inserita la propria bici.

Se il tempo resta così (uno schifo), mi da un po' di fastidio... Appena inizia ad uscire il sole, mi darà molto fastidio! :il-saggi:

MarcoDH

Biker popularis
In Italia avremo le LTD nella settimana n°13, cioè dal 24-30 marzo, spedite dal corriere DHL.
Appena la spediranno (settimana 13), DHL ci manderà una email con il codice per il tracciamento dell'ordine.....

Era era da aspettardelo che fosse fine marzo, dal momento che quando l'abbiam ordinata c'era scritto generalmente "arriva a marzo"

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
In Italia avremo le LTD nella settimana n°13, cioè dal 24-30 marzo, spedite dal corriere DHL.
Appena la spediranno (settimana 13), DHL ci manderà una email con il codice per il tracciamento dell'ordine.....

Era era da aspettardelo che fosse fine marzo, dal momento che quando l'abbiam ordinata c'era scritto generalmente "arriva a marzo"
dove hai avuto queste notizie?

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo