yt industries tues dh - Noton FR

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Diverse persone hanno provato la mia Ltd e tutti ne sono rimasti entusiasti... anche del telaio e del modo in cui lavora il carro... la nuova Ltd ha lo stesso telaio e quindi ci si avvicina senza più avere quello che era l'incognita principale di questa bici... BOS a detta di chi ci ha fatto una stagione di gare è quanto di meglio esista come sospensioni... e l'unico difetto è l'assistenza che avviene solo tramite fabbrica.
Spero davvero di riuscire a far tornare i conti e prenderla il 12/12/12.
Nessun altro farà la follia???

Ciao io penso di essere il prossimo acquirente della Ltd,

se ti può interessare ho mandato una mail a yt perché ho visto che non davano più i pedali, mi hanno risposto che sono opzionali

Ma serve la chiave dinamometrica per montata?
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ciao io penso di essere il prossimo acquirente della Ltd,

se ti può interessare ho mandato una mail a yt perché ho visto che non davano più i pedali, mi hanno risposto che sono opzionali

Ma serve la chiave dinamometrica per montata?

Ciao... peccato per i pedali: ho montato gli e13 sulla mia e sono uno spettacolo con le 5.10... pazienza!
Per montare la bici direi che non serve... in genere per le parti in alluminio vado a occhio (ma sempre con criterio)
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ciao... peccato per i pedali: ho montato gli e13 sulla mia e sono uno spettacolo con le 5.10... pazienza!
Per montare la bici direi che non serve... in genere per le parti in alluminio vado a occhio (ma sempre con criterio)

Grazie, un attrezzo in meno da comprare

spero siano opzionabil gratuitamente ma conoscendo yt sarà difficile

peccato quei 100 euro in più pensavo che fossero proprio per i pedali

la crisi si vede che è arrivata anche in Germania....
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Diverse persone hanno provato la mia Ltd e tutti ne sono rimasti entusiasti... anche del telaio e del modo in cui lavora il carro... la nuova Ltd ha lo stesso telaio e quindi ci si avvicina senza più avere quello che era l'incognita principale di questa bici... BOS a detta di chi ci ha fatto una stagione di gare è quanto di meglio esista come sospensioni... e l'unico difetto è l'assistenza che avviene solo tramite fabbrica.
Spero davvero di riuscire a far tornare i conti e prenderla il 12/12/12.
Nessun altro farà la follia???

ci stò pensando..eccome che ci sto pensando e come dici tu spero di far tornare anche i miei di conti...

domanda: ma se uno nn la prende il 12/12 devo poi aspettare tutto un anno?:nunsacci:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
...domanda: ma se uno nn la prende il 12/12 devo poi aspettare tutto un anno?:nunsacci:

Ciao... le Ltd vengono vendute un giorno l'anno: 11/11/11, 12/12/12, dubito che il prossimo anno ci sarà un'altra offerta (13/13/13???)
Credo invece che il prossimo anno vedremo un'offerta non "per data" ma piuttosto l'esordio del modello in carbonio e magari lì faranno un montaggio Ltd. Ma sinceramente non saprei come potrebbero montarla... forse Fox mantenendo invariato il resto come hanno fatto quest'anno (Marzocchi/CC sostituiti da Bos) ??
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Ciao... le Ltd vengono vendute un giorno l'anno: 11/11/11, 12/12/12, dubito che il prossimo anno ci sarà un'altra offerta (13/13/13???)
Credo invece che il prossimo anno vedremo un'offerta non "per data" ma piuttosto l'esordio del modello in carbonio e magari lì faranno un montaggio Ltd. Ma sinceramente non saprei come potrebbero montarla... forse Fox mantenendo invariato il resto come hanno fatto quest'anno (Marzocchi/CC sostituiti da Bos) ??

ok grazie, ma allora vuol dire che quel modello sarà disponibile con montaggio diverso giusto?
e magari con prezzi diversi..che sò..:nunsacci:
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Rileggo il thread ora perchè sto valutando la Tues 2.0 per la prossima stagione. Tutte le lamentele sulla data di consegna erano riferite alla LTD (ora LTD WC), grossomodo. Ma riguardo la Tues 2.0 qualcuno che l' ha presa sa dirmi quanto passa per il montaggio e la consegna dalla ricezione dell' ordine?

Merci.
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
SCOOP!!!

Nuova yt TUES PRO euro 2599

ammo Bos void air / forca Bos rare air

manubrio e attacco Renthal / freni e cambio Sram X0

guarnitura race face Atlas fr / gomme Maxxis / cerchi dt swiss limited edition yt


Qualcuno non sará daccordo ma a me sembra pure meglio, costa meno e la si potrá ordinare con più libertà... Questi di yt son strani forti imho.
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Sì è gran bel mezzo, costa pure 400 euro meno

però considera che uscirà tra gennaio/febbraio e secondo me prima spediranno tutte le Ltd tra marzo/aprile e poi le Pro. Morale se ti va bene la vedi a giugno.

Se invece, non hai fretta e vuoi risparmiare fa al caso tuo.

poi ha tutte le sospensioni ad Aria per spiccare il volo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo