yt industries tues dh - Noton FR

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Non bisogna preoccuparsi almeno spero

Due to maintenance reasons the site is temporarily offline, but we will be right back. Please try it later again."...... Well timed maintenance...

se ne riparla questa notte

secondo me anche domani mattina si potranno ordinare ma è troppo rischioso

BUON LTD A TUTTI!!!
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Buonaseeera!!!!!!

Schermata%202012-12-12%20a%2000.08.37.png


Incrociamo le dita!!!!​
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ma porcaccia miseria, a me no.

Non è quella la mail importante... L'anno scorso ordinammo l'11/11 e il numero d'ordine arrivò soltanto il 16/11.
Quindi non mi preoccuperei più di tanto, come il fatto di aver ricevuto la mail di conferma non significa di essersela accaparrata: magari l'ho ricevuta solo perchė avevo giá un account come cliente e il database ha potuto mandarla subito.
 

Fiuz

Biker serius
11/9/12
182
4
0
Aosta
Visita sito
Non è quella la mail importante... L'anno scorso ordinammo l'11/11 e il numero d'ordine arrivò soltanto il 16/11.
Quindi non mi preoccuperei più di tanto, come il fatto di aver ricevuto la mail di conferma non significa di essersela accaparrata: magari l'ho ricevuta solo perchė avevo giá un account come cliente e il database ha potuto mandarla subito.

Mi era arrivata, sono un cretino io a non aver guardato nel cestino :hahaha:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Giusto ora mi dicono:

Thank You for your purchase order!
Congratulations! You made it and got one of our Tues 2.0 ltd. WC 2013.


Da notare che mi son fatto una regola su Gmail per marcare come importanti, non mettere nel cestino le mail che arrivano da @yt-industries :mrgreen:

Arrivato anche a me... ma sono stato più fortunato di te: a me in Tedesco!!! :smile:

Comunque... pare che glel'abbiamo fatta! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo