yt industries tues dh - Noton FR

TonyBlack

Biker ultra
Personalmente le DH di adesso secondo me a livello di funzionamento si equivalgono, con i progressi tecnologici la spazio di errore si è ridotto notevolmente

non ne sarei così convinto... è vero che generalmente il livello prestazionale è molto elevato ma anche i telai hanno il loro carattere e non sempre vanno d'accordo con tutti i rider...
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
non ne sarei così convinto... è vero che generalmente il livello prestazionale è molto elevato ma anche i telai hanno il loro carattere e non sempre vanno d'accordo con tutti i rider...

Sì è vero quello che dici, ma chi si può permettere un telaio su misura forse solo i pro di coppa del mondo, l'utente medio che gira nei bike park adesso come adesso ha solo da scegliere quella che gli piace di più. Le bighe tedesche per l'utilizzo che se ne fa sono un manna dal cielo, sia per il portafoglio che per la facilità di utilizzo. Monti manubrio, ruote ed happy race!!!
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
Sì è vero quello che dici, ma chi si può permettere un telaio su misura forse solo i pro di coppa del mondo, l'utente medio che gira nei bike park adesso come adesso ha solo da scegliere quella che gli piace di più. Le bighe tedesche per l'utilizzo che se ne fa sono un manna dal cielo, sia per il portafoglio che per la facilità di utilizzo. Monti manubrio, ruote ed happy race!!!

raga, è proprio quello il mio problema! io faccio gare e mi interessa moltissimo il funzionamento e la posizione di guida, per me sono le due caratteristiche principali, poi per i componenti c'è sempre tempo per gli upgrade. e dell'estetica a me non importa, quando giri mica ti guardi la bici :celopiùg:
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
raga, è proprio quello il mio problema! io faccio gare e mi interessa moltissimo il funzionamento e la posizione di guida, per me sono le due caratteristiche principali, poi per i componenti c'è sempre tempo per gli upgrade. e dell'estetica a me non importa, quando giri mica ti guardi la bici :celopiùg:

Lasciamo da parte l' estetica, attualmente yt ltd ti offre il top dal punto di vista dei componenti ad un prezzo nettamente inferiore della gambler2013.

Però visto che tu fai le gare, l'unico modo per sapere come ti trovi é provarla, ma non si può. Leggendo i test e guardando un po di video di Erik irmish che la usa in Ixs sembra andare davvero bene.

La Scott la usi già, quindi prova a cambiare, sicuramente ci guadagna il tuo portafoglio

Buona scelta!!!
 

LukaFreestyle

Biker serius
21/5/10
269
0
0
a casa mia
Visita sito
Lasciamo da parte l' estetica, attualmente yt ltd ti offre il top dal punto di vista dei componenti ad un prezzo nettamente inferiore della gambler2013.

Però visto che tu fai le gare, l'unico modo per sapere come ti trovi é provarla, ma non si può. Leggendo i test e guardando un po di video di Erik irmish che la usa in Ixs sembra andare davvero bene.

La Scott la usi già, quindi prova a cambiare, sicuramente ci guadagna il tuo portafoglio

Buona scelta!!!

ciao, ho trovato un ragazzo che me la può far provare. così valuto megli. grazie comunque a tutti e buone raidate!!!!
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Diverse persone hanno provato la mia Ltd e tutti ne sono rimasti entusiasti... anche del telaio e del modo in cui lavora il carro... la nuova Ltd ha lo stesso telaio e quindi ci si avvicina senza più avere quello che era l'incognita principale di questa bici... BOS a detta di chi ci ha fatto una stagione di gare è quanto di meglio esista come sospensioni... e l'unico difetto è l'assistenza che avviene solo tramite fabbrica.
Spero davvero di riuscire a far tornare i conti e prenderla il 12/12/12.
Nessun altro farà la follia???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo