Già la 29 mi attirava ma, essendo "diversamente alto", ero alquanto restio... ora non ho più scuse. Sarà quasi sicuramente la mia prossima bike.
Posso chiederti perché una scelta così drastica?Avendo una Specy enduro da 29 se dovessi cambiarla andrei a bomba su Jeffsy 29, il 27,5 non lo considero neanche!!!
ho avuto un telaio di altro produttore con lo stesso difetto di disallineamento, è un difetto da sostituzione secondo me infatti a me lo hanno sostituito.Aggiornamento:
YT dice di usare la bici cosi come è (con ammo che lavora un po storto) e fargli sapere se ci sono problemi.
Attribuisce quindi la colpa dello stuck down all'ammo difettoso e non al fatto che lavori fuori asse.
Appena posso provo e vi aggiorno.
Ciao!
Fai te che io invece non ho mai preso in considerazione la Jeffsy proprio perché 29.Avendo una Specy enduro da 29 se dovessi cambiarla andrei a bomba su Jeffsy 29, il 27,5 non lo considero neanche!!!
Posso chiederti perché una scelta così drastica?
Fai te che io invece non ho mai preso in considerazione la Jeffsy proprio perché 29.
Giusto. Infatti ormai con le attuali 29/27,5 è solo una questione di preferenza personale. Forse solo in ambito puramente XC la 29 ha preso il sopravvento.Sono passato direttamente da 26 a 29 con le bici da xc e si è "aperto" un mondo soprattutto in discesa: più sicurezza, più comodità e più...velocità. Ho poi cambiato la mia Stumpjumper fsr sempre 26 con l'enduro e anche qui mi sono trovato ancora meglio che con la Stumpy (che già era bene). Il formato 27,5 semplicemente non mi attira avendo trovato nel formato 29 il "nirvana" per le mie esigenze (ovviamente parlo di 29 ben progettate) e a detta di chi ha provato la Jeffsy 29 la resa è ottima!
Io è da 3 stagioni che giro con enduro29 Carbon ed è un super mezzo molto polivalente. Però cambiare questa per una Jeffsy 29 no assolutamente, però la 27 da 160mm mi incuriosisce parecchio. Sono uno di quelli che "la capra è troppo" perché faccio anche giri alpini e mi piace pedalare (per scendere) ardua sceltaSono passato direttamente da 26 a 29 con le bici da xc e si è "aperto" un mondo soprattutto in discesa: più sicurezza, più comodità e più...velocità. Ho poi cambiato la mia Stumpjumper fsr sempre 26 con l'enduro e anche qui mi sono trovato ancora meglio che con la Stumpy (che già era bene). Il formato 27,5 semplicemente non mi attira avendo trovato nel formato 29 il "nirvana" per le mie esigenze (ovviamente parlo di 29 ben progettate) e a detta di chi ha provato la Jeffsy 29 la resa è ottima!
E dicevano che le 29 full 140 e oltre sarebbero morte...
Però cambiare questa per una Jeffsy 29 no assolutamente
Io è da 3 stagioni che giro con enduro29 Carbon ed è un super mezzo molto polivalente. Però cambiare questa per una Jeffsy 29 no assolutamente, però la 27 da 160mm mi incuriosisce parecchio. Sono uno di quelli che "la capra è troppo" perché faccio anche giri alpini e mi piace pedalare (per scendere) ardua scelta
Hanno corretto il sito, montano cerchi diversi purtroppo...Ma dal sito leggo che sia la pro che la Race 27.5 montano gli stessi cerchi sl, sarà un errore dato che negli allestimenti della 29 e anche della capra son diversi o sapete se sia veramente così?
Qualcuno sa dirmi se con la CF Pro 2016
le ruote sono già pronte per trasformarle in tubeless o se bisogna nastrarle e se con la bike arrivano anche le valvole per tubeless o se bisogna comprarle dal si vende
Qualcuno sa dirmi se con la CF Pro 2016
le ruote sono già pronte per trasformarle in tubeless o se bisogna nastrarle e se con la bike arrivano anche le valvole per tubeless o se bisogna comprarle dal si vende
E le pedivelle hanno già i cappucci di protezione o anche quelli dal si vende?
Grazie!