Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.485
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
eccola qua... la trailbike 29"... l'erede della sb95

... Yeti SB4.5

full_YetiFirstLook_570634.jpg


full_2016_Yeti_SB45c_Grn_Frame_01_899283.jpg


full_2016_Yeti_SB45c_Grn_Frame_02_545977.jpg


full_YetiGeo_743148.jpg
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
C'è fame di escursone vedo... :smile:

ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi in cui "si faceva tutto con la Scale da 9kg" (che avevo anch'io) o-o

fai un'altra bestia ?


C'è fame di angoli :-) escursione in se non cambia poi molto..cambia radicalmente il sistema di sospensione questo si...

Eh ma con la scale mi divertirei ancora a far passaggi al limite..con questa è semplicemente un altro sport!

La asrc ora è a 10.7kg ;-)
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
C'è fame di angoli :-) escursione in se non cambia poi molto..cambia radicalmente il sistema di sospensione questo si...

Eh ma con la scale mi divertirei ancora a far passaggi al limite..con questa è semplicemente un altro sport!

La asrc ora è a 10.7kg ;-)

Già che ci sei esagera ;-) io ti vedrei anche bene su quella con le ruote più piccole ma con gli steli più lunghi :spetteguless:

Si un altro sport o-o
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Non proprio... scendo da una STJ EVo 29 da 140 appunto e salgo su una Transition Patrol da 160 e 27,5 e son due cose ben diverse, come diverso è il carattere e l'agilità :spetteguless:


Eh ma quelle son bici troppo diverse..se provi due bici simili per carattere e disegno ma con formato ruota diverse, vedrai che l'escursione maggiore sulle ruote piccole è compensata dall'escursione minore delle ruote grosse. Che è poi la filosofia con cui molte case (yeti in primis) stanno facendo i diversi formati sulla stessa bici a seconda della taglia
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Eh ma quelle son bici troppo diverse..se provi due bici simili per carattere e disegno ma con formato ruota diverse, vedrai che l'escursione maggiore sulle ruote piccole è compensata dall'escursione minore delle ruote grosse. Che è poi la filosofia con cui molte case (yeti in primis) stanno facendo i diversi formati sulla stessa bici a seconda della taglia
Quindi tu paragoneresti la 4,5 alla 6 oppure alla 5?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Eh ma quelle son bici troppo diverse..se provi due bici simili per carattere e disegno ma con formato ruota diverse, vedrai che l'escursione maggiore sulle ruote piccole è compensata dall'escursione minore delle ruote grosse. Che è poi la filosofia con cui molte case (yeti in primis) stanno facendo i diversi formati sulla stessa bici a seconda della taglia

Ni... la differenza in alcuni frangenti c'è e si sente parecchio...

una resta una trail\am mentre l'altra è già una am\enduro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo