Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti,
ho visto, ieri pomeriggio, in un noto negozio di Genova, questo telaio da vicino, molto bello e ben finito, come da tradizione Yeti, nel colore visto, nero lucido, secondo me non rende tantissimo, ma và a gusti, in generale non ho mai amato i telai di quel colore.
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Ma la versione in cartonio :nunsacci:
Io non sono un fanboy di Yeti (anzi devo dire che la maggior parte delle bighe che fanno non mi piacciono molto) ma questa è proprio da sbavo :sbavon:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Su mtbr se ne vedono un bel po':

IMG_0501.jpg


IMG_0503.jpg


IMG_0504.jpg


IMG_0506.jpg


Tratte da questo thread.
 

tmasi

Biker forumensus
sui mtbr tutti dicono che questo telaio e´molto lungo e consigliano un "downsize" ovvero comprarsi una taglia piu´piccola. nel mio caso (176 cm) mi consigliano di prendere una taglia S!!
voi come vi siete regolati con la taglia? a me le bici troppo grosse non piacciono per niente ma se poi fosse troppo piccola... :nunsacci:
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
nessuno ha ritirato e provato questo bolide?
non so se fare un corno alla mia nomad...mi sta prendendo una strana scimmia.
in bike park quanto sara' efficace?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Tra l'altro in quella foto l'ultima ha uno strano colore "carbon" simil ibis e manca il triangolo di congiunzione tra l'orizzontale e la zona del reggisella..
Che sia un pre produzione della carbon 66?

Ciaoo
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Scusatemi, non voglio innescare polemiche, ma è semplice curiosità.
Tutta sta "bava alla bocca" che noto per questa bici, a cosa è dovuta? Visto che - da quel che ho capito - ancora nessuno l'ha provata, si tratta di innovative scelte tecniche, di geometrie particolarmente azzeccate, di un fatto estetico, ci sono stati test confortanti o cos'altro?
La bici, così di primo acchito è bella, anche se l'ammo che sembra disassato rispetto al carro è una scelta esteticamente infelice (imho).
 
  • Mi piace
Reactions: albert64

Nick Dh

Biker urlandum
Scusatemi, non voglio innescare polemiche, ma è semplice curiosità.
Tutta sta "bava alla bocca" che noto per questa bici, a cosa è dovuta? Visto che - da quel che ho capito - ancora nessuno l'ha provata, si tratta di innovative scelte tecniche, di geometrie particolarmente azzeccate, di un fatto estetico, ci sono stati test confortanti o cos'altro?
La bici, così di primo acchito è bella, anche se l'ammo che sembra disassato rispetto al carro è una scelta esteticamente infelice (imho).

Forse perchè a differenza di altri marchi (che anzichè aumentare la sostanza aumentano solo l'escursione) Yeti ha costruito una bici che può spingersi ben oltre il semplice All-Mountain. Pur mantenendo 150 dignitosissimi mm di escursione che per esperienza mia, se non si fa fare tutto alla bici, ci si può fare anche discesa....peccato per il soli 67° di angolo sterzo. Ma per avere la forcella da 160mm cosa bisogna fare? Si può avere lo stesso con Kashima? A che sovraprezzo?
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Scusatemi, non voglio innescare polemiche, ma è semplice curiosità.
Tutta sta "bava alla bocca" che noto per questa bici, a cosa è dovuta? Visto che - da quel che ho capito - ancora nessuno l'ha provata, si tratta di innovative scelte tecniche, di geometrie particolarmente azzeccate, di un fatto estetico, ci sono stati test confortanti o cos'altro?
La bici, così di primo acchito è bella, anche se l'ammo che sembra disassato rispetto al carro è una scelta esteticamente infelice (imho).

Beh, nessuno l'ha ancora provata in Italia (anche se forse c'è già il test su qualche rivista), ma nel mondo è già stata belle che testata e ri-testata e le recensioni sono tutte positive ;-)

Ciao ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo