Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaio

Biker assatanatus
Credo che questo nuovo telaio Yeti (e qui Roy-Guarco potrà certamente confermare o smentire) ha tutte le carte in regola per andare dar mooolto fastidio ad un paio di mezzi (Nomad e MojoHD) che, ad oggi, rappresentano IL riferimento per la categoria Enduro... certo ce ne sarebbero altre, ma se consideriamo pure il fascino del blasone... mi pare che Yeti se la possa giocare ad armi pari (e forse con qualche cartuccia in più... e lo dico da "Santacruzzista" convinto ;-) )

Se solo avessero mantenuto la colorazione classica Yeti (bianco e azzurro)...
:specc: (leggasi=non so che altre scuse trovare per non ordinarlo...)
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Credo che questo nuovo telaio Yeti (e qui Roy-Guarco potrà certamente confermare o smentire) ha tutte le carte in regola per andare dar mooolto fastidio ad un paio di mezzi (Nomad e MojoHD) che, ad oggi, rappresentano IL riferimento per la categoria Enduro... certo ce ne sarebbero altre, ma se consideriamo pure il fascino del blasone... mi pare che Yeti se la possa giocare ad armi pari (e forse con qualche cartuccia in più... e lo dico da "Santacruzzista" convinto ;-) )

Se solo avessero mantenuto la colorazione classica Yeti (bianco e azzurro)...
:specc: (leggasi=non so che altre scuse trovare per non ordinarlo...)

...beh, puoi sempre ripeterti che tradire Santa porti sfiga,
guarda cosa è successo a Claudia:spetteguless:,
fino a convincertene...:il-saggi:



p.s.: altrimenti ORDINALA! cosa aspetti?!:celopiùg:
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
yetisb66sidesmall.jpg
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
...risatina infame! :rosik:

Quando ti arriva?

il 575 lo regali?
Rido, perché all'inizio del 3D ridevano tutti...

Guarda, sono nelle mani di DSB e del sivende...fai tu;-)

Vendo quel catorcio di demo 7 (lo uso tre volte all'anno e non serve a nulla), mentre il 575 lo monto con 32 float e ruote da 1550 gr...
 

kaio

Biker assatanatus
Rido, perché all'inizio del 3D ridevano tutti...

Guarda, sono nelle mani di DSB e del sivende...fai tu;-)

Vendo quel catorcio di demo 7 (lo uso tre volte all'anno e non serve a nulla), mentre il 575 lo monto con 32 float e ruote da 1550 gr...

In effetti fai bene... Il 575 montato leggerino ha sempre il suo perché.

Anche io sarei tentato di vendere il v10 (che uso 1 volta all'anno) per acquistare questa...

Che colore l'hai ordinata? É vero che nn faranno il bianco/azzurro tipico di yeti ?

Attendiamo tutti con impazienza di vederla eh! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo