Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
316299_2466583112793_1498751938_32696153_508831519_n.jpg
l'adattore ICSG per la Yeti non sara' disponibile in italia prima di un mese quindi e' scattato l'ordine in USA...
tra una decina di giorni potro' finalmente posare le chiappe sulla sb-66 :P

è disponibile, è disponibile...
 

tmasi

Biker forumensus
porcaccia mi avete fregato sul secondo, ho appena finito di montarla dopo un mese che stava in garage a prender polvere, torno su in casa e mi trovo le foto di un´altra sb66 nel thread! e per di piu´dello stesso colore! :cry::cry::cry:

va beh le foto provvisorie le metto lo stesso, ma quanto rosico!


dsc0624h.jpg


dsc0621y.jpg



dsc0622rq.jpg




Uploaded with ImageShack.us

Mancano gli ultimi settaggi e poi sabato faro´la prima prova :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: heymax

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
porcaccia mi avete fregato sul secondo, ho appena finito di montarla dopo un mese che stava in garage a prender polvere, torno su in casa e mi trovo le foto di un´altra sb66 nel thread! e per di piu´dello stesso colore! :cry::cry::cry:

va beh le foto provvisorie le metto lo stesso, ma quanto rosico!

Mancano gli ultimi settaggi e poi sabato faro´la prima prova :i-want-t:

Bellissima...sono io che ROSIKO!!:celopiùg:
 

kaio

Biker assatanatus
porcaccia mi avete fregato sul secondo, ho appena finito di montarla dopo un mese che stava in garage a prender polvere, torno su in casa e mi trovo le foto di un´altra sb66 nel thread! e per di piu´dello stesso colore! :cry::cry::cry:

va beh le foto provvisorie le metto lo stesso, ma quanto rosico!






Mancano gli ultimi settaggi e poi sabato faro´la prima prova :i-want-t:

Porcalaporcad'unaporcaporcella!!!! CHE BELLA!!! :sbavon:

provo una sincera e profonda invidia!!! :cry:

Complimenti ragazzo! :celopiùg:


L'hai pesata?
 

tmasi

Biker forumensus
Eh insomma non e´che sia molto leggera, cosi´montata e´14,400 Kg, ora devo latticizzare le gomme ma non e´che risparmiero´molto.

Ma tanto prima di preoccuparmi del kilo in + che ha la bici dovrei preoccuparmi dei 10 in + che ho io ahahahhaah

domani me la spupazzo per i bene sui colli qui dietro casa :)
 

tmasi

Biker forumensus
ho preso la bici completa e ho tolto i componenti che non mi garbavano quindi non ho potuto pesare il telaio nudo, cmq leggevo nei forum americani che il peso dichiarato e´piu´basso di quello effettivo.

si si e´monocorona 36 come tutte le mie bici da 5 anni a questa parte, per tre semplici motivi:

1) meno pezzi ci sono sulla bici e meno pezzi si rompono
2) hai mai notato che pedalando col rampichino sei piu´lento che a piedi?
3) non so´voi ma quando mi esce la catena faccio minimo 100 euro di danni tra cambi, forcellini , catena , raggi, cassetta.

la prox volta che avro´un cambio davanti sara´un pinion o il suo successore! o un 250 da cross :spetteguless:
 

kaio

Biker assatanatus
ho preso la bici completa e ho tolto i componenti che non mi garbavano quindi non ho potuto pesare il telaio nudo, cmq leggevo nei forum americani che il peso dichiarato e´piu´basso di quello effettivo.

si si e´monocorona 36 come tutte le mie bici da 5 anni a questa parte, per tre semplici motivi:

1) meno pezzi ci sono sulla bici e meno pezzi si rompono
2) hai mai notato che pedalando col rampichino sei piu´lento che a piedi?
3) non so´voi ma quando mi esce la catena faccio minimo 100 euro di danni tra cambi, forcellini , catena , raggi, cassetta.

la prox volta che avro´un cambio davanti sara´un pinion o il suo successore! o un 250 da cross :spetteguless:

Bravo, su un mezzo del genere una monocorona 1x10 é l'ideale ... (complimenti per la gamba con il 36)


Dai 14,4 va piú che bene ... con il carbon si dovrebbero risparmiare altri 500gr. non di piú!

Attendiamo con ansia una bella recensione sul comportamento up & down
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
52
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ho preso la bici completa e ho tolto i componenti che non mi garbavano quindi non ho potuto pesare il telaio nudo, cmq leggevo nei forum americani che il peso dichiarato e´piu´basso di quello effettivo.

si si e´monocorona 36 come tutte le mie bici da 5 anni a questa parte, per tre semplici motivi:

1) meno pezzi ci sono sulla bici e meno pezzi si rompono
2) hai mai notato che pedalando col rampichino sei piu´lento che a piedi?
3) non so´voi ma quando mi esce la catena faccio minimo 100 euro di danni tra cambi, forcellini , catena , raggi, cassetta.

la prox volta che avro´un cambio davanti sara´un pinion o il suo successore! o un 250 da cross :spetteguless:

Ancora non l'hai provata? Dicci, dicci :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo