Jared se non si dopa è un grande, se si dopa mi dispiace e non concordo, ma se non si dopa allora proviene da un altro pianetaJared Graves:
3° ai mondiali DH, 2° all'enduro WS, 1° ai campionati australiani XC.
Jared se non si dopa è un grande, se si dopa mi dispiace e non concordo, ma se non si dopa allora proviene da un altro pianetaJared Graves:
3° ai mondiali DH, 2° all'enduro WS, 1° ai campionati australiani XC.
Oggi ho riprovato, a fare come dici, devo ammettere che ero un po' suggestionato, eh si, perché di là nel 3D dove ogni tanto scrivevo prima, parlo del 3D della Nomad naturalmente! Tutti o quasi tutti sono contro la Fox e in particolar modo la Talas perché li si dice che non assorbe, è poco sensibile...non scorre... va a pacco facilmente...etc etc.A mio avviso è errato...farei l'esatto contrario, altrimenti cosa servono i registri di compressione.
Naturalmente opinione personale!
Bah....direi che con quello che costano e con tutte le regolazioni che ci sono, non provare a modificarne il comportamento sarebbe un peccato.Bassa pressione nella forca, non scrivo valori poiché tanto è tutto relativo al peso del pilota e tutto il resto, poi almeno 5/6 click di frenatura in compressione (si parla di forcelle rodate con olio pulito), quindi rebound aperto.
........
La sb66 è una bici incredibile, ciò che fa Graves è pazzesco, o lui è un extraterrestre o la SB66 per il momento è la bici TOTALE, DEFINITIVA, ASSOLUTA.
Per macio66: come ti sei trovato con 180 di corsa sull'SB?
Ciao. Se la fox che hai funziona bene, andrà bene anche sulla Yeti. Soprattutto se hai una guida aggressiva. Personalmente, l'unico appunto sulla Pike sta nella flessione avvertibile nelle staccate al limite. Considera che peso 90 kg. Accade comunque raramente ed è un dettaglio trascurabile vista l'efficenza della forca.Qualcuno ha avuto occasione di provarla con la FOX FLOAT 160 DA 36? Se il telaio arriva dovrei montarla con quella.
Ce l'ho montata sulla shan e per ora, specialmente dopo averla aperta e cambiato olio e varie, è sempre andata più che bene ma visto che, leggendo recensioni e post, tutti sembrano aver trovato nella PIKE la risposta a tutti i mali mi chiedo: ha senso montarla con Fox?
O meglio, se qualcuno le ha provate entrambe, quale va meglio?
Io molti problemi al posteriore li ho risolti, come altri utenti qui sul forum, con il seguente kitCiao a tutti
sono anch'io un felice possessore di una yeti sb66.
Da qualche mese ho notato che quando l'ammortizzatore arriva a fine corsa il copertone posteriore striscia sol piantone sella .
Prima non è mai successo, neanche con copertoni da 2,5.
Secondo voi è normale che succeda ?
Ho montato un copertone maxxis crossmark da 2,20 .
Ho provato a montare un fox rp23 e un Double Barrel air, ma succede lo stesso.
Cuscinetti sono perfetti come l'eccentrico .
Io molti problemi al posteriore li ho risolti, come altri utenti qui sul forum, con il seguente kit
http://www.activesport.co.uk/shop/a...-Kit.html?shop_param=cid=1607&aid=803-00-612&
Rende l'ammortizzatore più progressivo ed evita i fondocorsa. Dai un'occhiata al video.
Come ti sei trovato con il double barrel sull'SB?
Io ho una taglia L... Appena possibile faccio la prova e ti posto il feedback.