allora ti cè ne rimasta solo una,scartato il carbonio!!!!! e risparmi quasi la metà!!!!! e godi di più!!!!in realtà mi interessano i telai in alluminio, quelli in carbonio sono fuori dalla mia portata
allora ti cè ne rimasta solo una,scartato il carbonio!!!!! e risparmi quasi la metà!!!!! e godi di più!!!!in realtà mi interessano i telai in alluminio, quelli in carbonio sono fuori dalla mia portata
allora ti cè ne rimasta solo una,scartato il carbonio!!!!! e risparmi quasi la metà!!!!! e godi di più!!!!
pero mi sembra che costa sempre uno stonfo!!!! e poi la sb la puoi trovare anche usata!!!perchè una sola? sono disponibili entrambe nella versione alluminio
pero mi sembra che costa sempre uno stonfo!!!! e poi la sb la puoi trovare anche usata!!!
in offerta sb66 un negozio quì sul mercatino era a 1,799 nuova se nn mi sbaglio spedizione compresa!!!! nn mi risulta che la bronson si trovi a questi prezzi!!!!!certo la sb potrei trovarla usata, però sul nuovo il costo del telaio praticamente è equivalente...
azz....e io che pensavo servissero le gambe per salire...... non ho capito niente di bike fino ad oggi.......mi sa' che mi tocca cambiar bici
questa nn la sapevo!!! speriamo che il costo sia contenuto!!!giusta segnalazione marcodonati, vorrei solo aggiungere, magari per i grammo maniaci, che il modello 2014 della SB66 avrà il carro full carbon anche nella versione alu, con un pò di risparmio di peso rispetto al 2013
VIDEO TEST Yeti Sb66 Carbon - MtbCult.itsecondo me una SB66 carbon test bike fai molta fatica a trovarla...
nell'articolo, che avevo visto sul sito di pinkbike, dicevano che l'upgrade riguarderà le yeti sb66 e sb95 alu e che il prezzo resterò invariato, aspettiamo news da relevenquesta nn la sapevo!!! speriamo che il costo sia contenuto!!!
io ero indeciso tra ibis, transition e sb66... avevo chiesto all importatore di provarla.... l unica occasione era sul lago di garda per il demo/yeti day, per distanza e troppi impegni ho rinunciato, accecato dalla scimmia l ho ordinata e dopo lunga e penosa malattia mi è arrivato sto telaio... venendo da una stumpjumper più leggera (12,3 contro 14,2) pensavo di avvertire di più il passaggio alla maggior robustezza e escursione; la bici si arrampica bene, bobba poco e essendo parecchio lunga la posizione in sella in salita è parecchio comoda...rispetto alla transition (provata) sembra un pò più ferma... in discesa mi sembrano molto simili... due ottime bici. Io non sono tutto sto pro quindi è solo una sensazione.quello l'ho visto...
non so una bici test chi ce l'abbia. carbon poi.
comunque ce n'è una favolosa sul mercatino. SB66 Carbon
strano per la spicy!!!!!corta!!!! ma che misura era?? io la spicy personalmente nn lò mai provata,però ci sono mntato sù (M) e ho misurato la lunghezzada perno a perno, mi pare bella lunga,e aperta a 66 gradi,come fà ad andare male con tutte queste belle caratteristiche?? e per lo più due mie amici ce l'hanno (e nn vanno piano) una carbon e una alluminio,sono contentissimi!!!! al contrario la transition è corta e chiusa!!!!io ero indeciso tra ibis, transition e sb66... avevo chiesto all importatore di provarla.... l unica occasione era sul lago di garda per il demo/yeti day, per distanza e troppi impegni ho rinunciato, accecato dalla scimmia l ho ordinata e dopo lunga e penosa malattia mi è arrivato sto telaio... venendo da una stumpjumper più leggera (12,3 contro 14,2) pensavo di avvertire di più il passaggio alla maggior robustezza e escursione; la bici si arrampica bene, bobba poco e essendo parecchio lunga la posizione in sella in salita è parecchio comoda...rispetto alla transition (provata) sembra un pò più ferma... in discesa mi sembrano molto simili... due ottime bici. Io non sono tutto sto pro quindi è solo una sensazione.
ho provato anche lapierre spicy 916 carbon che mi è sembrata un fulmine in salita e nello stretto e un cavallo imbizzarrito in discesa scassata (molto corta, rigida e magari con sospensioni troppo dure per me)
provai anche la cannondale jekyll e trigger.. la trigger l ho odiata (ha qualcosa di strano), la jekyll mi è piaciuta parecchio (montata talas 34)
strano per la spicy!!!!!corta!!!! ma che misura era?? io la spicy personalmente nn lò mai provata,però ci sono mntato sù (M) e ho misurato la lunghezzada perno a perno, mi pare bella lunga,e aperta a 66 gradi,come fà ad andare male con tutte queste belle caratteristiche?? e per lo più due mie amici ce l'hanno (e nn vanno piano) una carbon e una alluminio,sono contentissimi!!!! al contrario la transition è corta e chiusa!!!!
per quello che ne sò io, la yeti, vende solo telai, forse solo nel mercato USA, vende kit di assemblaggio assieme, ma prova a chiedere a releven, ha sul 575 una buona offerta e probabilmente riesci ad avere anche una bici assemblatama venditori yeti online ci sono ??
volevo una 575 ma trovo solo telai....
Grazie
Pietro
per quello che ne sò io, la yeti, vende solo telai, forse solo nel mercato USA, vende kit di assemblaggio assieme, ma prova a chiedere a releven, ha sul 575 una buona offerta e probabilmente riesci ad avere anche una bici assemblata
fine della festa... oggi si e' rotto il carro come a molti altri...
la crepa e' ancora piccolissima quindi lo faro' risaldare visto che la garanzia e' scaduta, qualcuno ha esperienze a riguardo?