Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ascaniosaltafossi

Biker novus
16/1/12
6
0
0
Veneto
Visita sito
Impressioni di guida?
Guardando le misure mi sono perso, non capisco se mi va bene una M o un S.
Io sono 173 quindi seguendo le indicazioni della dita dovrei andare su una M ma guardando le misure mi sono sorti dei dubbi, la M è grnde come una L Nomad o Mojo HD.
Che fare?
Avete consigli?
Grazie

A.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Impressioni di guida?
Guardando le misure mi sono perso, non capisco se mi va bene una M o un S.
Io sono 173 quindi seguendo le indicazioni della dita dovrei andare su una M ma guardando le misure mi sono sorti dei dubbi, la M è grnde come una L Nomad o Mojo HD.
Che fare?
Avete consigli?
Grazie

A.

io sono alto come te e prenderei, nel caso, sicuramente una S..e magari pure attacco corto a 50, con bella piega(manubrio) da 730
ma, poi, occorre vedere bene tutte le misure antropometriche e destinazione d'uso
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Quando uscirà la versione in carbonio?
Secondo voi uscirà mai la versione con questa colorazione?

[URL]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=353886314644481&set=a.202738403092607.50065.183678731665241&type=1&theater[/URL]
sul listino DSB, la carbon è data come imminente
nel caso, mandagli un mp o una mail per avere conferme

su un modello color anniversario, credo che dovrai attendere altri 25 anni :smile::smile:

scherzo, sia chiaro. Potrebbe essere un classico "gioco di marketing" Yeti e produrne un numero limitato per very rich fans
 

ciosky

Biker novus
25/2/12
35
0
0
Visita sito
Impressioni di guida?
Guardando le misure mi sono perso, non capisco se mi va bene una M o un S.
Io sono 173 quindi seguendo le indicazioni della dita dovrei andare su una M ma guardando le misure mi sono sorti dei dubbi, la M è grnde come una L Nomad o Mojo HD.
Che fare?
Avete consigli?
Grazie


sono alto 1,71 ho preso una S, mi trovo molto bene
 

gianbike

Biker superis
yeti ha sempre fatto taglie grandi, io sono 174cm e sono alla terza yeti taglia s (appena riesco vi posto un paio di foto), per una prsona di 180cm ed uso discesistico quasi sicuramente m.
comunque dopo due giorni di utilizzo a sanremo sui percorsi della superenduro devo dire che la bici mi appaga, in discesa va benissimo molto maneggevole (per ora l'ho usata con una 32 da 150) e direi anche stabile, il carro è rigido e si usa tutta l'escursione, in modo abbastanza lineare, alla fine di ogni speciale l'o ring era sempre posizionato sulla k di kashima quindi praticamente a fine corsa, a mio modesto parere è un buon segno riuscire ad utilizzare sempre tutta la corsa dell'ammortizzatore senza però sentire le botte di fine corsa ovviamente,
la posizione in sella mi piace è aggressiva sull'anteriore bassa ed aperta, una mini dh insomma, anche se in salita si pedala molto bene, io peso 65kg ed ho gonfiato a 160psi, mi sembra un buon compromesso.
.......e poi è bellissima!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

MISTERMASS

Biker serius
26/11/10
140
5
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized epic HT
io sono 172 cm ed ho preso da poco un 575 2011 in taglia M.

Mi sono sempre trovato bene con la M, sia in salita che in discesa, ma non mi sono mai sentito padrone al 100% della mia bici.
Chiederò a Sersar di farmi provare la sua in taglia S.
Che attacco manubrio mi consigliate? adesso ho un 60mm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo