Ma certo che non esiste solo Yeti e chiunque è libero di esprimere la propria opinione su questo 3d, anche se alcuni tra cui io ci divertiamo anche a fare un po' di tifo sfegatato e a prendere in giro bonariamente chi è maniaco di altre marche e si comporta a sua volta nel medesimo modo e in più arrampicandosi sui vetri difronte all'evidenza dei fattiMa sopratuttto non esiste solo Yeti. Vado contro la logicadel 3d ma mi parete un pò monodirezionali. Condvido che è ora di provare altro oltre la sb66,ma non necessariamente la sb6c..
Detto questo io stesso mi faccio condizonare troppo, per questo dopo rientro nel regime e lo capisco. Non é la bici ma é il manico sopra. Per quanto possa essere strana la sb non é certo quello che mi limita, ma allo stesso tempo provando altre bici anche d "meno" o in alluminio capisc che forse voglio altre geometrie!
A me personalmente piacciono molte altre bici tra cui anche la n3 di cui sovente si parla un po' esageratamente e forse immeritatamente male, ora che la si trova già usata la si potrebbe acquistare a un prezzo conveniente e praticamente nuova da chi, deluso perchè un po' ingannato dal marketing, si aspettava una bici molto differente e quindi non trovandosi a suo agio desidera liberarsene il più in fretta possibile per comperarne una più adatta alle proprie esigenze e aspettative.
In quanto alla sb66 tu Andre non ti trovi, io invece mi trovo molto bene, l'ho presa dopo avere avuto due nomad 2 di fila, una alu e una carbon, per me con la sb66, oltretutto la mia è alu, è stato come scoprire il paradiso