mmm per me ha massimo un annetto in più eh!
Poi non mi formalizzo, come scritto in precedenza. E' proprio il gusto di cambiare e provare, chenneso magari mi trovo meglio. Tanto la Yeti non la tengo ad oltranza, per quanto la stia usando e tutto non penso mi dia quel "feeling" che in realtà cerco. Che poi sia io o la bici, sinceramente non mi pongo manco il problema, cambio e provo. quando trovo quella che mi piace allora la tengo.
Fumo o no, la nomad 3 fa paura per i miei standard!! che non sono salire duro col 34(ahah ci stava dai
), ma scendere e divertirmi e giocarmela un po'! Salita bene o male faccio tutto, anche da non allenato se arrivo 5 minuti dopo alla terza salita, pace non mi interessa.. discesa l'opposto mi piace sentirmi la bici addosso ed essere completamente in sintonia.. Con la Yeti brocco io sicuramente, ma non mi capita. Riuscivo a far più cose quasi con la 575 come agilità e tutto.mi piace scendere e zompare a destra e sinistra non venir giù a schiacciasasso, anche perchè coi sentieri che ho qui se inizi a far una decina di discese a tuono sui pietroni quella volta che sbagli cerchi e bici la triti! Con la sb mi diverto in park con salti e sponde, lì davvero la confidenza è tanta, ma per me merito è pure della
Pike che rispetto al vecchio standard a cui ero abituato ti permette un casino (32 150mm kashima).
Per cui per chiudere, se sulla carta c'è scritto una cosa ma ne percepisco un'altra, a me interessa poco, faccio e disfo. Mi farei la nomad 3 domani per provare ma troppe spese per buttarli in una bici al momento.