Io di solito giro qui in zona - Sarzana, Massa-Carrara - sentieri di tutte le tipologie.
E qualche puntata a Sestri, quando posso. ....
Io di Lerici ....
Io di solito giro qui in zona - Sarzana, Massa-Carrara - sentieri di tutte le tipologie.
E qualche puntata a Sestri, quando posso. ....
è che poi mi tocca anche cambiare l'ammo....la pike con il kashima non ci sta bene...ci vuole il cane creek
Si perché il proprietario della sb 66 era sceso un attimo per fare la pipì e l'ha legata con un lucchetto a un palo affinchè qualche male intenzionato invidioso di come va in salita non pensasse di farci un giretto...Oggi da Feglino a Basenato (nel finalese) la mia nomad3 ha sverniciato (in salita) una SB66...
Spiegazione interessante sullo switch infinity:
http://www.triridemtb.com/yeti-sb5c-2015-first-ride/
Quindi la sb6c è poco pedalabile?Done some more miles on SB5, wow! Rundown, it's probably faster than SB66 for trail riding, certainly lighter. Mine is 27lbs with stock build plus fox36 set at 140. It climbs so fast, and even though I've not ridden much previous to this bike, even with the slightly harder gearing of the 1x11, I can power up stuff, and over take my friends! Downhill it's all you'd want in a trail bike, I expect the 6 will be more of a gravity animal, but I'm super surprised how much plusher and endless the travel is compared to my old 66. Remember it's 3lb lighter build too! The internal dropper routing is miles better too. So far I'm well happy I got this bike over my 66. I imagine if you do EWS, or take your bike to the alps/mountain regions and enjoy some lift assured riding, the 6 will be a better bike, but if you pedal uphill, across and down, like the majority, and you've not massive animal power legs like Jared, this sb5c will be faster for you.
Quindi la sb6c è poco pedalabile?
Mentre la sostituta dalla sb66 è la sb5c che rispetto alla prima è meglio in tutto, anche in dishesa...
Boh ci vorrà un po' di tempo per conoscere come vanno realmente, tanto noi non abbiamo fretta
Graves è La Potenza, con quei polpacci...E' arrivato il VIDEO della SB6 C:
Graves è La Potenza, con quei polpacci...
Quando scende fa il rumore di una valanga, o di una mandria di bufali
Scusa eh, cosa significa bottarello?ha un "bottarello" assurdo
Spettacolo, i sentieri così mi fanno impazzire.
Scusa eh, cosa significa bottarello?
Ah, nel dialetto tuo?!caspita il bottarello!!!! il
polpaccioooooo
Ah, nel dialetto tuo?!
Non mi spiego come qualcuno possa solo lontanamente paragonare la santa klaus a questa opera d'arte....STUPENDA...non vedo l'ora di metterci il culetto sopra...anzi meglio di no perchè se è pedalabile parte l'embolo