[MENTION=86416]andrewosky[/MENTION] a me quello che piace di yeti e la loro voglia di innovare, di inventarsi sempre qualcosa che possa essere utile, non stanno a dormire su un sistema, pensano fanno disfano. Alla fine loro potevano allungare il carro e fare la 27.5 come han fatto tante case e invece no, sono usciti per ultimi perdendo magari anche delle vendite, ma almeno hanno dimostrato di averci lavorato sopra. Guarda santa quanti anni è che usano sto benedetto vpp sempre uguale??? ibis ha lo stesso sistema eppure ha cercato di indagare altre soluzioni vedi ripley.
non "pago" lo sforzo o il fatto che ci sia una novità, pago il fatto che sia vincente e utile su tutti i punti. Se no mi dovrei far pagare per gli ipotetici progetti e soluzioni che posso offrire,solo perchè son diversi, ma ai clienti interessa che "funzioni" quando vendo qlc.
Il vpp come dici tu è completamente simmetrico adesso e funziona eccome. in discesa è un gran mezzo, punto! che poi Fra dica che in salita sia più scarsa della sb66 ci stà per carità
la 575 è stata fatta così, ed è così, da anni! identica con un paio di 27,5 adesso sotto al posto dei 26. Per la nostra SB non han fatto la stessa cosa, ma han tolto un eccentrico con due cuscinetti e han messo le biellette.Ma le novità che apprezzo di più son le geometrie diverse, lunghezza carro e angolo di sterzo e perchè no il passaggio cavi interno
Sinceramente ragazzi a me non frega nulla di screditare o appoggiare Yeti, a me la mia sb66c inizia a piacere e rende bene, ma al momento ho visto e provato altre bici e mi attizzano.. Intanto vado avanti con lei, ricordando che è la mia seconda Yeti, per cui non scredito così senza senso...
[MENTION=3913]stinky_23[/MENTION] Corona FRM syncro,costa un pochino di più, ma va molto meglio della raceface che ai miei amici su scassato cade parecchie volte in quanto i dentini sono più bassi. Cambio come giustamente ti dicono con frizione, io consiglio uno sram gabbia media almeno ci metti il 42 dietro e vai ovunque..
Corona o 30 o 32, dipende dalle salite che affronti..