uno sport dove per andare avanti bisogna far girare le gambe in senso orario su di una pedivella...
parli della destra o della sinistra?!?!?
uno sport dove per andare avanti bisogna far girare le gambe in senso orario su di una pedivella...
Quoto!!infatti è un cancello della barbie ahahahahah
P.s. Modalità scherzo on
P.s.s Modalità seria on: probabilmente è la miglior bici per fare freeride pedalato, non enduro.
Quotissimo!!Vorrei intavolare una discussione seria e libera da preconcetti sulla Nomad 3 ma non so se posso incontrare nel forum persone sufficientemente oneste intellettualmente da riconoscere i limiti di una bici per la quale hanno appena sborsato 4000 o più euro. Per me in estrema sintesi vale questo:
1) Discesa ottima ovunque ( anche nello stretto non la pensavo così' ''agile'') ma comunque non eccelle rispetto ad altre ottime bici da ''150 e d'intorni''
2) Salita ( qualsiasi tipo di salita lunga/corta/scorrevole/accidentata/asfalto/fuoristrada/poco/molto pendente) impresentabile, semplicemente non è una bici adatta ad uno sport dove per andare avanti bisogna far girare le gambe in senso orario su di una pedivella. Neppure nei famosi rilanci fuori dalle curve o tanto meno negli strappi da 30'' 1' riesce a cavarsela.
3) adatta ad uno sport dove si risale con furgoni/risalite meccanizzate ma quello sport si chiama down hill NON ENDURO.
Un altro aspetto molto importante è questo.Jolly,
la 6c dovrebbero lasciarmela per una giornata intera da provare qui a casa mia, poi potrei pensarci. Così sulla carta non la comprerei, Nomad docet
Scusa, ma non riesco a linkare diversamente.[MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION] non vedo il video....comunque quel 'ragazzo' e la moglie li ho gia' visti piu' volte dalle mie parti...Domenica gli ho urlato di fermarsi ma la moglie era' gia' avanti
io non ho nessun problema a intavolare discorsi senza preconcetti. però ho provato il nomad3 solo in un parcheggio quindi non ho feedback...Vorrei intavolare una discussione seria e libera da preconcetti sulla Nomad 3 ma non so se posso incontrare nel forum persone sufficientemente oneste intellettualmente da riconoscere i limiti di una bici per la quale hanno appena sborsato 4000 o più euro. Per me in estrema sintesi vale questo:
1) Discesa ottima ovunque ( anche nello stretto non la pensavo così' ''agile'') ma comunque non eccelle rispetto ad altre ottime bici da ''150 e d'intorni''
2) Salita ( qualsiasi tipo di salita lunga/corta/scorrevole/accidentata/asfalto/fuoristrada/poco/molto pendente) impresentabile, semplicemente non è una bici adatta ad uno sport dove per andare avanti bisogna far girare le gambe in senso orario su di una pedivella. Neppure nei famosi rilanci fuori dalle curve o tanto meno negli strappi da 30'' 1' riesce a cavarsela.
3) adatta ad uno sport dove si risale con furgoni/risalite meccanizzate ma quello sport si chiama down hill NON ENDURO.
Fra, io credo che tu voglia aprire una discussione con chi possiede la N3, però è difficile a parte [MENTION=4587]Sam Cooper e Anima Salva che qualcuno venga a parlarne nel forum della sb 66...Vorrei intavolare una discussione seria e libera da preconcetti sulla Nomad 3 ma non so se posso incontrare nel forum persone sufficientemente oneste intellettualmente da riconoscere i limiti di una bici per la quale hanno appena sborsato 4000 o più euro. Per me in estrema sintesi vale questo:
Esatto Ragassel, fatto vediamo cosa succede
Esatto Ragassel, fatto vediamo cosa succede
Tornando alla sb66 volevo fare una costatazione sulla vernice.
Ieri guardavo la 575 che dopo 6 anni di uso intenso è praticamente perfetta, mentre la alu fluo che che ho scambiato era tutta segnata.
E' successo anche a qualcuno di voi?
La carbon viceversa, chiaro che è solo trasparente, si segna pochissimo.
Ebbene si, lo confesso che lavoro nel campo delle vernici da circa 30 anni, tuttavia non voglio dare dei pareri strampalati e contrastanti con quelli di altri.Tornando alla sb66 volevo fare una costatazione sulla vernice.
Ieri guardavo la 575 che dopo 6 anni di uso intenso è praticamente perfetta, mentre la alu fluo che che ho scambiato era tutta segnata.
E' successo anche a qualcuno di voi?
La carbon viceversa, chiaro che è solo trasparente, si segna pochissimo.
Però che spiegazione!!Ebbene si, lo confesso che lavoro nel campo delle vernici da circa 30 anni, tuttavia non voglio dare dei pareri strampalati e contrastanti con quelli di altri.
sembra quasi ti dispiaccia....ma non credere che tutti i forumer siano li' a stuzzicare gli altri,ad attendere di litigare o innescare litiho fatto bene ad andare a pedalare.....niente aggressioni sigh....
Scusa, ma non riesco a linkare diversamente.
Se vuoi vederlo, in questo momento l'unica soluzione che mi viene in mente è andare su questo forum>Video e te lo trovi in alto a sx chiamato Montallegromp4.
Dove dove? Imperia o Diano?bello,mi ricorda un po' questo che e' per me il sentiero piu' bello della zona,anche di quelli ormai famosi dell' SE
Si, è quello con il nomad carbon nero. Da apprezzare perché ultra sessantenne ce la mette tutta.....Claudia mi ha detto del Monty,e' uno degli altri due con te?....