A sinistra una bici incredibile, a destra una bici che $%&£??^@#...... meglio lasciar perdere.
Te ne posto uno dalle tue parti, sempre old: Montallegro sempre su 575!!
Questo trail è molto tecnico e scassatissimo!! Bellissimo!!
A sinistra una bici incredibile, a destra una bici che $%&£??^@#...... meglio lasciar perdere.
la nera è una 799 msl 2014 in allestimento dsb. Qualcuno ha scritto che la altitude ha fissato un nuovo parametro di riferimento e mi sa tanto che ha ragione, in salita velocissima ed efficacissima in discesa nulla da invidiare al mio N3, che invece in salita è semplicemente vergognosa.
la nera è una 799 msl 2014 in allestimento dsb. Qualcuno ha scritto che la altitude ha fissato un nuovo parametro di riferimento e mi sa tanto che ha ragione, in salita velocissima ed efficacissima in discesa nulla da invidiare al mio N3, che invece in salita è semplicemente vergognosa.
Comunque Piero, se ti ricordi tu ed io, ma non solo noi, lo sostenevamo sin dall' inizio che la n3 con quelle geometrie era stata progettata per le discese e di un certo tipo, non per le escursioni abbastanza pedalate di una giornata intera, persino nel trailer di lancio, bellissimo, si vedono cavalli e pick up, ma pedalate in salita mai, è una bici o per meccanizzate o per risalite calme e lente, non troppo lunghe per poi godere come non mai in discesa, se non si è troppo stanchi.appero'.....
la tua N3 e' una L giusto?va beh faro' uno sforzo,se vuoi ti do' meta' di quello che hai speso per quella bici vergognosa.....
quindi leggermente più AM/TRAIL della rally e non ne parliamo neanche rispetto al nomad3...
credo che il nomad3 sia una bici molto specifica...
la concorrente della 799 credo sia più il bronson
E pigliati 'sta SB6C!!telaio e reggisella sono in vendita sul mercatino e anche su altri canali, taglia L.
Ti quoto pienamente, perché infatti il carro della sb66 è addirittura regressivo nella parte finale della corsa e ciò significa che bisogna andare a balla per farlo partire, ma poi sullo scassato si magna tutto, di contro negli atterraggi dai salti raggiunge facilmente il fondo corsa, ma questo dipende anche molto dall' ammo montato che può variare un po' il comportamento e renderlo leggermente più sensibile ai piccoli urti e maggiormente progressivo, mentre invece i nomad anche se con differenze da un modello all'altro, sono leggermente più sensibili ai piccoli urti, ma molto più progressivi, non raggiungendo molto sovente i fondo corsa, anche atterrando dai salti e ammortizzano meglio già dalle lente e medie andature all' inizio della corsa per poi diventare un po' scorbutici nella parte finale.
E pigliati 'sta SB6C!!
No no, la concorrente della 799 è la nomad a parità di forcella ( pike 160 tutte e due), il bronson usato solo per mezza giornata in discesa non è paragonabile al rocky mentre in salita mi sa che il rocky sale addirittura un filo meglio ( ma ho troppa poca esperienza in su con il bronson quindi è solo una sensazione).
pensavo fosse appunto la rally. la tua dovrebbe nascere con forcella 150 mi pare...anche se non so bene le altre differenze tra la tua e la rally. forcella a parte...
la 799 non è mia ma di un caro amico ( comunque sulla rally cambia ammo fox float x e forca fox 36 da 160) la mia PURTROPPO è la Nomad, sigh.
l'hai usata troppo poco per venderla daiii!! Anche io la sb66 volevo cambiarla subito caspita.
bisogna adattarsi alla bici e provare!Poi in effetti è soggettivo ed avendo provato parecchie bici in più anni sicuramente hai un'esperienza maggiore e lo capisci subito.
Poi è soggettivo, il mio amico che la usa per gare ecc ecc ci pedala come un dannato e viene giù altrettanto dannatamente bene e forte!! E viene da una Jackil replica Jerome ecc ecc.
Fosse M me la farei io la tua santa cruz barbie edition, io l'adoro ahahah
ma dai che la rocky possa andarti subito bene a pelle può essere. ma che il nomad sia un cancello mi pare eccessivo...