Andrà a finire così [emoji12]ma lasciarla nera e metterci le grafiche arancioni?
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Andrà a finire così [emoji12]ma lasciarla nera e metterci le grafiche arancioni?
Io sono toscano. Di dove sei te?Ragazzi qualche toscano nel gruppo? Qst weekend volevo girare in Liguria...ma è out x meteo ripiegherei in toscana...se qualcuno può darmi due dritte...magari una roveta ci starebbe
Sb6 con Fox 36 Float Factory HSC/LSC 160 mm ad uso percorsi Enduro e DHVolevo sapere quanti di voi hanno montato la sb6 con una forca da 170 e quanti 160 e la destinazione d'uso che ne fate.
La forca è già scelta SELVA ma EX a 170 o la 160??
Grazie e Buone pedalate a tutti.
Io prima aveva la fox factory da 160, ora formula da 170, non è cambiato praticamente nulla, tanto in base al sag che usi quel cm di corsa te lo mangi tranquillamente.Volevo sapere quanti di voi hanno montato la sb6 con una forca da 170 e quanti 160 e la destinazione d'uso che ne fate.
La forca è già scelta SELVA ma EX a 170 o la 160??
Grazie e Buone pedalate a tutti.
ma se non vado errato la Formula è + bassa...dovresti fare il confronto con forcella stessa marca e modello ma escursioni diverse.Io prima aveva la fox factory da 160, ora formula da 170, non è cambiato praticamente nulla, tanto in base al sag che usi quel cm di corsa te lo mangi tranquillamente.
Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
Questa è un po’ una leggenda saranno 2 mm in meno c’ più differenza tra gomme nuove e liscema se non vado errato la Formula è + bassa...dovresti fare il confronto con forcella stessa marca e modello ma escursioni diverse.
OTAnche di più... Vedi l'allegato 247677