Tanti auguri al thread più esclusivo del forum! XD
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Bello. Se posso darti un consiglio...l arancione da utilizzare.. quello originale yeti è il g14 della 3m.
Bello. Se posso darti un consiglio...l arancione da utilizzare.. quello originale yeti è il g14 della 3m.
Dove si può comprare?
Ma io non ho capito una cosa. Perché sono duro probabilmente. Ma come fate a cambiare i colori? Prendete il nastro colorato, lo ritagliate e lo appiccicate sopra? Con cosa lo tagliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
ESATTO!
Ma tipo in questo caso della foto. Cos’è quella carta bianca? È tipo la carta lucida per fare alla perfezione la scritta poi la butti su un tavolo e la ritagli sull’adesivo?
Giusto per farvi capire cosa sto combinando in qst giorni. Ancora non sono però soddisfatto.
Su eBay c è un francese che lo vende a prezzi abbastanza onesti.Dove si può comprare?
Ci sto provando ma il risultato non è perfetto. È davvero difficile fare l archetto Fox. Bisognerebbe provare col plastidip...ma è difficile ottenere una superficie perfetta anche con quello...La stai pellicolando tutta di arancione?
Ci sto provando ma il risultato non è perfetto. È davvero difficile fare l archetto Fox. Bisognerebbe provare col plastidip...ma è difficile ottenere una superficie perfetta anche con quello...
Magari se la faccio arancione è la volta buona che vado forte come un pro[emoji23]Occhio che la forcella arancione è solo per i pro... Ahah
Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app