Club Yeti SB - seconda parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.295
1.217
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
7e4e9fdfa7942b06c80f5c55526edfc9.jpg

Prove di personalizzazione

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Jolly Roger

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Ma io non ho capito una cosa. Perché sono duro probabilmente. Ma come fate a cambiare i colori? Prendete il nastro colorato, lo ritagliate e lo appiccicate sopra? Con cosa lo tagliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com

Maik P

Biker serius
18/11/15
295
64
0
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2018
Ci sto provando ma il risultato non è perfetto. È davvero difficile fare l archetto Fox. Bisognerebbe provare col plastidip...ma è difficile ottenere una superficie perfetta anche con quello...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Forse un bel lavoro verrebbe se la fai verniciare. Apri la forcella e ti rimangono in mano solo i foderi

• Mi piace
Reactions: kla13 and chloris

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Si certo. Ci avevo pensato..ma il mio era più uno sfizio e un passatempo. C è da dire che se la fai verniciare normalmente inizia a graffiarsi e in breve tempo è tutta segnata...sarebbe da verniciare a polvere...ma piuttosto la compro già fatta...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo