Club Yeti SB - seconda parte

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
bella...ammappa quanto squadrano le gomme...ma che cerchi in cartonio sono?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
cerchi lightbicycle en 733 canale da 33.6, davanti è un montaggio per il periodo, ma ho una minion dhf WT per la bella stagione. Dietro per ora monto una high roller II da 2.4, ma sto già cercando una aggressor WT...cmq il volume che offrono quei cerchi è molto utile
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
cerchi lightbicycle en 733 canale da 33.6, davanti è un montaggio per il periodo, ma ho una minion dhf WT per la bella stagione. Dietro per ora monto una high roller II da 2.4, ma sto già cercando una aggressor WT...cmq il volume che offrono quei cerchi è molto utile


Enormi...io tengo su lo Shorty da 2,5 e l' Aggressor da 2,3 entrambe DD sui Mavic XL da 23mm...:i-want-t:
 

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
e alla fine l'ho assemblata sta bestiolina... ci uscirò l'anno prossimo di sto passo, ma almeno la contemplo :-))
Vedi l'allegato 250562 Vedi l'allegato 250563 Vedi l'allegato 250564 Vedi l'allegato 250565 Vedi l'allegato 250566

Per chi fosse interessato, sto prendendo in considerazione di cambiare formato... quindi potrei vendere la 6. Da quando l'ho assembrata non è mai uscita ed ha telaio (turq), gruppo, manubrio e pneumatici nuovi!!! Io mi trovo bene, quindi se vendo, ma non svendo... a buon intenditor... eventualmente contattatemi in privato. Ovviamente considero permute con la sorella 5.5...
 
  • Mi piace
Reactions: arnaldo26

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vedi l'allegato 251251 Vedi l'allegato 251252 Vedi l'allegato 251253 Ecco la mia finalmente terminata l'ho testa ieri .... mi ha stupito la resa in salita e la reattività in discesa prima uscita e subito un KOM in discesa


Mi piace meno dell' altra turchese...ormai i colori troppo "scuri" secondo me non rendono...ma al di là di questo...occhio con l' accoppiata dischi/freno...a me con i Saint non sono piaciuti...mi si sono cotti i dischi e quindi poi li ho sostituiti con gli originali Shimano...decisamente un' altra cosa.
I dischi Hope sono ottimi...ma con impianto Formula e Hope mai problemi...ma con impianto Shimano invece no...forse sarà colpa della mescola delle pastiglie...non so...:celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.244
1.166
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Mi piace meno dell' altra turchese...ormai i colori troppo "scuri" secondo me non rendono...ma al di là di questo...occhio con l' accoppiata dischi/freno...a me con i Saint non sono piaciuti...mi si sono cotti i dischi e quindi poi li ho sostituiti con gli originali Shimano...decisamente un' altra cosa.
I dischi Hope sono ottimi...ma con impianto Formula e Hope mai problemi...ma con impianto Shimano invece no...forse sarà colpa della mescola delle pastiglie...non so...:celopiùg:
Sul colore sono gusti il mio preferito era il Verde ma non l'ho trovata, il turchese non mi piace proprio. Per i dischi per ora non mi sono trovato male io uso pastiglie metalliche originali shimano.
Unico pezzo che non è all'altezza della bike è la forca forse perchè deve rodarsi ma non mi sembra molto sensibile.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.018
8.962
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Sul colore sono gusti il mio preferito era il Verde ma non l'ho trovata, il turchese non mi piace proprio. Per i dischi per ora non mi sono trovato male io uso pastiglie metalliche originali shimano.
Unico pezzo che non è all'altezza della bike è la forca forse perchè deve rodarsi ma non mi sembra molto sensibile.


I gusti non si discutono per carità
ma per il mio preferisco l' altra, sia per tonalità telaio che per accostamenti...:-o

Anche le Saint sono originali metalliche Shimano...per questo te l' ho detto.
Per la forcella...se sei abituato alla Formula sull' altra bici...difficile tornare indietro...:il-saggi:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Sul colore sono gusti il mio preferito era il Verde ma non l'ho trovata, il turchese non mi piace proprio. Per i dischi per ora non mi sono trovato male io uso pastiglie metalliche originali shimano.
Unico pezzo che non è all'altezza della bike è la forca forse perchè deve rodarsi ma non mi sembra molto sensibile.
A chi piacciono le more ad altri le bionde...

La 36 in qualsiasi configurazione è, e resta, una forcella race!
Bisogna perderci un po di tempo nella taratura, non sarà mai una delle più confortevoli, ma sarà discretamente performante...;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo