La retroilluminazione è automatica: si attiva in condizioni di poca luminosità.
già fatto anche questo, migliora per un po e poi torna uguale; comunque un filo di grasso molto leggero va sempre messo sullo stelo vicino al corteco, ma se gli altri non riscontrano questo problema può essere che l'accoppiamento delle boccole stelo gambale sulla mia abbia qualche difetto di fabbrica. booo... Altra cosa che dimenticavo, la retroilluminazione dello strumento sulla mia è sempre attivato, anche sulla tua ?
Dopo diverse uscite sulla mia AllMtn Sduro rc vorrei dire che nonostante in linea generale sia soddisfatto della mia bici devo però esprimere la mia delusione per quanto riguarda la forcella RockShox, mentre il mono funziona egregiamente, la forcella invece manca veramente di scorrevolezza, nonostante cerchi di tenerla pulita e lubrificata con un filo di grasso sugli steli ad ogni uscita la scorrevolezza fa veramente schifo. Già da nuova avevo notato questo difetto, ma come diceva milomusic speravo che con l'uso questa migliorasse mentre invece è peggiorata. Vorrei avere un parere da chi ha la stessa forcella per verificare se è un problema soltanto mio. grazie!
Dicono funzioni molto bene, meglio della RS sektor gold, la suntour aion montata sul modello inferiore, la sduro allmtn sl.
Se non sbaglio ha pure steli da 34
Qualcuno sa cosa montavano le SDuro 2015?
Possibile abbiano peggiorato l'allestimento di un componente così importante, per carità è onesta ma non all'altezza del modello della bici, mi sembra costi al pubblico sui 350 euro.
Per fortuna l'escursione è 150 e questo l'aiuta molto, difficile arrivare in fondo, in questi giorni farò brevi uscite per metterla sotto torchio e vediamo qualche altra impressione.
La (tua equivalente) AllMtn RX montava la ROCK SHOX Revelation RL Dual Position (120/150)
tu consiglieresti di fare upgrade alla Lyrik?
Dicono funzioni molto bene, meglio della RS sektor gold, la suntour aion montata sul modello inferiore, la sduro allmtn sl.
Se non sbaglio ha pure steli da 34
tu consiglieresti di fare upgrade alla Lyrik?
Dal mio punto di vista fare un upgrade di forcella o ammo su una bici che costa di listino 4300 Euro non ha molto senso perchè allora valeva la pena prendere la Pro che ha la Pike, XT e cerchi Mavic Crossride a solo 700 Euro di più.........
Su quello che avrebbe dovuto montare Haibike su un modello di quel prezzo posso essere d'accordo, ma penso anche che nel ventaglio dei 67 modelli presentati ci sono sicuramente alcuni particolarmente interessanti dal punto di vista dei componenti montati, basta saperli scegliere (compatibilmente, è ovvio, con il proprio budget).
Per me gli upgrade possono riguardare singoli componenti di minor importanza ma di semplice preferenza personale.
Sono d'accordo, conviene settare bene quello che si ha e cercare di sfruttarla al massimo, in fin dei conti sono 150 mm.
Rimane però un pò di critica.....
Nico, scusami, hai potuto parlare con Paolo del mio e.i.shox.