M
milomusic
Ospite
Mi riferivo allo smorzamento o all'effetto ammortizzatore che la gomma da 3 può dare, forse con quel peso può aiutare.
Scusate ho dato informazioni incomplete. Il problema robustezza era solo per il reggisella, per la sospensione dice che dovrei irrigidisce al punto che poi non lavoreremo bene. Mi è sembrato strano visto che con la ktm muscolare pur avendo gonfiato l'ammortizzatore oltre i valori consigliati (su indicazione di ktm) lavora benissimo
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
sembra facile, quest'anno 1000 km (500 in ebike) e 10000+ (dati rilevati da runtastic) e nonostante tutto persi solo 3, e vi anticipo, non mangio in modo spropositato
sembra facile, quest'anno 1000 km (500 in ebike) e 10000+ (dati rilevati da runtastic) e nonostante tutto persi solo 3, e vi anticipo, non mangio in modo spropositato
Abito vicino a Monza, le salite mica posso inventarmele ☺ e non sempre posso / voglio caricare le bici in macchina
Per le salite al 30% con la muscolare andrei poco lontano, con la motorizzata userei solo piu' motore, non sono un giovincello e non posso stressare più di tanto il cuore già affaticato dal peso
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Forse manca di lubrificazione, non serve grasso sugli steli, prova a sfilare il parapolvere dello stelo sinistro, dovresti vedere un feltrino , metti un po' d'olio per forcelle, bastano pochi cc , richiudi e dovrebbe scorrere perfettamente .