Ti ho mandato un MP
Ciao
Ciao e buon inizio, potrei sapere gentilmente dove l'hai acquistata?
Saluti...
Ti ho mandato un MP
Ciao
Riguardo il Walk Assistant, sicuramente su Yamaha funziona nettamente meglio che sui Bosch Classic e Performance/Active: ho avuto modo di apprezzarlo in un paio di uscite di quest'anno e di farlo provare ad utenti Panasonic 26v, che lo ritengono comunque meno efficace di quello del loro motore.
p
2.8 o 3 dipende dalla gomma tipo le nobby2.8 sono circa 2.6 alla fine.L'ho letto su qualche post, ma non ricordo quale, cosa si riesce a montare come cerchi e gomme (max) sulla all mountain sduro??
un tasto che premi per far andare la bici quando la spingiScusa l'ignoranza, cos'è il Walk Assistant?
La bici mi è costata 3700 euri;
Ragazzi io sono alto 1e66 che misura mi consigliate? 43 o 45?
Ragazzi io sono alto 1e66 che misura mi consigliate? 43 o 45?
2.8 o 3 dipende dalla gomma tipo le nobby2.8 sono circa 2.6 alla fine.
un tasto che premi per far andare la bici quando la spingi
Se metti gomme Da 2.8 devi cambiare anche i cerchi peròGrazie Checo. vorrei cambiare anche le gomme, suggerimenti?
Si voglio cambiare tutti e due. gomme e cerchi. che marche e modelli scelgo? scusa la gnoranza!Se metti gomme Da 2.8 devi cambiare anche i cerchi però
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Qualcuno che l'ha già fatto può darmi una mano?
Per provare puoi iniziare con la sostituzione delle sole gomme. Io sulla allmtn pro 2015 ho messo le nobby nic 2.8 sui cerchi originale con i= 22,5mm e ne sono molto soddisfatto, ho già notato notevoli cambiamenti, ho fatto 800km. poi magari con i cerchi più larghi va ancora meglio.
Non andrei con misure oltre il 2.8 del nobby nic sulla rock shox pike, perché sei al limite. E anche dietro non rimane molto margine.
Ad esempio le duro miner da 3.0 toccano proprio sia davanti che dietro in condizioni statiche.