M
Scusate ho dato informazioni incomplete. Il problema robustezza era solo per il reggisella, per la sospensione dice che dovrei irrigidisce al punto che poi non lavoreremo bene. Mi è sembrato strano visto che con la ktm muscolare pur avendo gonfiato l'ammortizzatore oltre i valori consigliati (su indicazione di ktm) lavora benissimo
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
sembra facile, quest'anno 1000 km (500 in ebike) e 10000+ (dati rilevati da runtastic) e nonostante tutto persi solo 3, e vi anticipo, non mangio in modo spropositato
sembra facile, quest'anno 1000 km (500 in ebike) e 10000+ (dati rilevati da runtastic) e nonostante tutto persi solo 3, e vi anticipo, non mangio in modo spropositato
Abito vicino a Monza, le salite mica posso inventarmele ☺ e non sempre posso / voglio caricare le bici in macchina
Per le salite al 30% con la muscolare andrei poco lontano, con la motorizzata userei solo piu' motore, non sono un giovincello e non posso stressare più di tanto il cuore già affaticato dal peso
Inviato dal mio redme2 2gb utilizzando Tapatalk
Forse manca di lubrificazione, non serve grasso sugli steli, prova a sfilare il parapolvere dello stelo sinistro, dovresti vedere un feltrino , metti un po' d'olio per forcelle, bastano pochi cc , richiudi e dovrebbe scorrere perfettamente .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?