XX1 pareri e considerazioni degli utilizzatori nel xc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
visto che hai la lefty, fatti un furgone e carica la bici come si deve! vedi foto..

Ma no, nella mia macchina c'entra pure senza smontare le ruote, ma proprio mi scoccia caricare la bici in macchina...
E guarda, così resto in topic, sono proprio questi 30km e spicci che mi inibiscono un po' dal prendere un xx1, altrimenti lo avrei già sotto.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ma no, nella mia macchina c'entra pure senza smontare le ruote, ma proprio mi scoccia caricare la bici in macchina...
E guarda, così resto in topic, sono proprio questi 30km e spicci che mi inibiscono un po' dal prendere un xx1, altrimenti lo avrei già sotto.

beh se son 30km in salita, che ti frega? e in discesa, son a fine giro, dovrai mica pedalare per tenere i 60km/h di media??lasci andare la bici e pedali da defaticamento...
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
beh se son 30km in salita, che ti frega? e in discesa, son a fine giro, dovrai mica pedalare per tenere i 60km/h di media??lasci andare la bici e pedali da defaticamento...

No di strada sono 16 a salire e 16 a scendere, in mezzo una 40ina di bosco...
Cmq sto vedendo sui vari siti, ad ora bike discount mi sembra il migliore come prezzi, ma non hanno disponibile la guarnitura bb30 per ora...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
No di strada sono 16 a salire e 16 a scendere, in mezzo una 40ina di bosco...
Cmq sto vedendo sui vari siti, ad ora bike discount mi sembra il migliore come prezzi, ma non hanno disponibile la guarnitura bb30 per ora...

anche meglio dunque...

devi vedere cosa ti serve..tutto il gruppo completo di MC e corpetto XD?occhio alle eventuali spesa extra per carta di credito etc
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Joordan lascialo perdere.. Lui quando si parla di xx1 e 29er deve per forza fare il diverso!
Ormai,dopo che tutte le sue convinzioni sono state smentite in maniera obiettiva e razionale pur di criticare xx1 da aria alla bocca!

Perdoniamolo..

In effetti è fastidioso dovere aver a che fare con chi ragiona con la propria testa e sceglie i prodotti in base alle proprie necessità. Molto fastidioso :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: xzy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo