xt /xo

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
Allora, se hai letto precedentemente, LAVORO DA 5 anni in una concessionaria che tra altri marchi vende anche toyota, e a Valenciennes fanno solo la Yaris, la Aygo in repubblica ceca, tutti i fuoristrada e suv in giappone.
Poi se voui avere ragione, fai pure, ho anche specificato, e lo ripeto per la terza volta, chi vuol capire la morale la capisca, e è evidente che tu non hai afferrato :medita:

L'abbiamo capito che i giapponesi sono infallibili....:duello:



Hanno problemi i suv e i fuoristrada ?
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
In tutta onestà si, e neanche pochi, comunque nè + nè meno ad esempio dei Volvo XC 6 e XC 90 (vendiamo anche quelli), segno che la "superiorità costruttiva giapponese" è solo presunta tale, obiettivamente parlando, in tutti i settori


Diversi anni fa ebbi una breve esperienza lavorativa come venditore di macchinette fotografiche, sia classiche che digitali. Rimasi molto colpito un giorno nel ritrovarmi un gruppo di Cinesi che intendevano acquistare della reflex Canon e Nikon ma soltanto qualora riportassero la scritta 'made in Japan'. Di quelle prodotte nel loro paese (la maggior parte) non ne volevano sapere.


Va detto comunque che anche il Giappone, come tutto il resto del mondo è in decadenza. In particolare la contaminazione della cultura occidentale-americana post bellica ha portato con sè i germi di un declino in tutti i campi.

Comunque a tutt'oggi alcuni prodotti giapponesi sono unanimemente riconosciuti come i migliori al mondo: i coltelli Rockstead, i mulinelli da pesca Daiwa e Shimano, la tecnologia elettronica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo