XI Marathon del Lago di Bracciano 17 aprile 2011 Trevignano Romano (RM)

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per chi abita in zona teneteci informati sulle condizioni meteo
non ci saranno problemi. E' un mese che a Roma non piove e i terreni offroad sono polverosi che manco a giugno. Quel pò di pioggia che cadrà domani renderà il tutto perfetto. Il clima è fresco e non farà nemmeno troppo caldo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sul percorso seppure ha piovuto ha fatto 4 gocce. Fango non ce ne sarà, polvere forse nemmeno. Penso che sarà un ottimo percorso da questo punto di vista (in assoluto a me alcuni punti piaccion poco, ma a gusto mio). La temperatura è frescolina al mattino, più decente poi...si correrà fra i 10 e i 20 gradi. In alcuni tratti potrebbero esserci un pò di rami, quindi occhio ai raggi e un pò di spine, quindi meglio evitare camere d'aria.
Per il resto in bocca al lupo a tutti. o-o
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Sul percorso seppure ha piovuto ha fatto 4 gocce. Fango non ce ne sarà, polvere forse nemmeno. Penso che sarà un ottimo percorso da questo punto di vista (in assoluto a me alcuni punti piaccion poco, ma a gusto mio). La temperatura è frescolina al mattino, più decente poi...si correrà fra i 10 e i 20 gradi. In alcuni tratti potrebbero esserci un pò di rami, quindi occhio ai raggi e un pò di spine, quindi meglio evitare camere d'aria.
Per il resto in bocca al lupo a tutti. o-o

Grazie per le preziose info.

Ci vediamo alla partenza :prost:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,oggi stavo allestendo con gli altri la zona gara,le ultime notizie sono:fondo PERFETTO!!!!Occhio ai rami per la parte del lungo dentro il bosco di Bracciano ovvero dopo la separazione tra' GF e MH.Ci si sente
 

achille

Biker grossissimus
Dimentichiamoci della partenza.. e dell'organizzazione delle griglie :-)

Ma per il resto dove esiste un percorso marathon più bello di questo???? Veramente un percorso stupendo e divertente.

Un saluto a tutti gli amici del forum impolverati ma felici
 

ppower

Biker perfektus
Dimentichiamoci della partenza.. e dell'organizzazione delle griglie :-)

Ma per il resto dove esiste un percorso marathon più bello di questo???? Veramente un percorso stupendo e divertente.

Un saluto a tutti gli amici del forum impolverati ma felici

Si, è vero... è un marathon in cui si può menare di gusto, ma anche un sacco di single track in canali e boschetti. Me ne son reso conto dopo un terzo di gara, che se uno ne aveva, doveva solo aprire il gas.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dimentichiamoci della partenza.. e dell'organizzazione delle griglie :-)

Ma per il resto dove esiste un percorso marathon più bello di questo???? Veramente un percorso stupendo e divertente.

Un saluto a tutti gli amici del forum impolverati ma felici
La partenza secondo me non è male così, o almeno non vedo nello specifico molte alternative migliori se non far partire tutti a freddo direttamente dal basso. personalmente la preferisco così, anche se è vero che sia l'anno scorso che quest'anno l'ho vissuta nelle prime 50/60 posizioni del serpentone. Non so come sia la questione dietro.
Riguardo al percorso, secondo me ce ne sono di più belli, a cominciare dalla Colli Albani del prossimo 08/05, a Rocca di Papa, subito sotto Roma.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
La partenza secondo me non è male così, o almeno non vedo nello specifico molte alternative migliori se non far partire tutti a freddo direttamente dal basso. personalmente la preferisco così, anche se è vero che sia l'anno scorso che quest'anno l'ho vissuta nelle prime 50/60 posizioni del serpentone. Non so come sia la questione dietro.

Te la racconto io che sono partito quasi dal fondo: è un continuo frena e riparti, gente che inchioda, che ti taglia la strada, per non raccontare poi quello che si sente: neanche fossero tutti predestinati alla vittoria!
Griglie? non so davanti, ma dietro non si è rispettato un bel nulla.

Riguardo al percorso, secondo me ce ne sono di più belli, a cominciare dalla Colli Albani del prossimo 08/05, a Rocca di Papa, subito sotto Roma.

Non vale, sei di parte :loll:

Però è vero, è una bellissima gara in una bellissima location
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo