XI Marathon del Lago di Bracciano 17 aprile 2011 Trevignano Romano (RM)

Zaffa

Biker serius
Devo confermare anch'io che la partenza è stata molto incasinata, le griglie inesistenti ognuno si metteva dove voleva, poi la partenza controllata in discesa su asfalto ( le partenze in discesa le odio) è stata più pericolosa di qualsiasi discesa tecnica, da una gara inserita nel prestigio speravo meglio, mentre tutto il resto del percorso era bellissimo, ben controllato e ben segnalato
E con questa fanno 6 stelle
Arrivederci a Carpegna
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Sapete chi ha fatto il servizio fotografico?

Fotonove.it

Per i single track, belli, molto belli, però se fatti dietro qualcuno, non ti lasciano scampo. Io purtroppo non ho un gran passo in salita e quindi cerco di recuperare in discesa. Se trovo quelli più lenti di me in discesa, è finita.
Io se sento il fiato di qualcuno sul collo, gli chiedo se vuole passare. Non è mai successo il contrario. E io rosico, si, rosico!!! :rosik:
Comunque per me, prima marathon 226 assoluto in 4h:30m
 

ppower

Biker perfektus
Fotonove.it

Per i single track, belli, molto belli, però se fatti dietro qualcuno, non ti lasciano scampo. Io purtroppo non ho un gran passo in salita e quindi cerco di recuperare in discesa. Se trovo quelli più lenti di me in discesa, è finita.
Io se sento il fiato di qualcuno sul collo, gli chiedo se vuole passare. Non è mai successo il contrario. E io rosico, si, rosico!!! :rosik:
Comunque per me, prima marathon 226 assoluto in 4h:30m

Ma sei tu allora il funambolo in discesa che mi ha superato dopo neanche un terzo di gara e che poi mi son messo alla tua ruota fino alla salita successiva? Ho pure scambiato quattro parole, appena ne ho avuto la possibilità.
Ho appena guardato il tuo primo intermedio e dovresti essere tu.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ma sei tu allora il funambolo in discesa che mi ha superato dopo neanche un terzo di gara e che poi mi son messo alla tua ruota fino alla salita successiva? Ho pure scambiato quattro parole, appena ne ho avuto la possibilità.
Ho appena guardato il tuo primo intermedio e dovresti essere tu.

Addirittura funambolo?!!!!!
Io ho una Canyon Lux nera.Completo binco-rosso SC Aprilia.
Ti sei messo a ruota fino alla salita successiva? Poi di sicuro mi ha superato :azz-se-m:
 

achille

Biker grossissimus
Per chi ha sbagliato strada: era impossibile sbagliare! Quindi non lamentatevi delle segnalazioni...
Ristori: non eravamo alla mangialonga :-)
Partenza (griglie): gli unici che si devono lamentare veramente, sono quelli che competono per i primi posti di categoria, per tutti gli altri va bene anche così...
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Per chi ha sbagliato strada: era impossibile sbagliare! Quindi non lamentatevi delle segnalazioni...
Ristori: non eravamo alla mangialonga :-)
Partenza (griglie): gli unici che si devono lamentare veramente, sono quelli che competono per i primi posti di categoria, per tutti gli altri va bene anche così...

? Ma stai scherzando ?
Le segnalazioni erano buone, i ristori pure, ma il discorso delle griglie tienilo pure per te, c'è tanto di regolamento che ne stabilisce il funzionamento, non è un'opinione.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo