giusto!!!ma quanto sono belli i lunghissimi single track?
Dopo il bivio GF/MAR (per chi ha scelto GF) c'era un lungo st in salita. veramente divertente
giusto!!!ma quanto sono belli i lunghissimi single track?
giusto!!!
Dopo il bivio GF/MAR (per chi ha scelto GF) c'era un lungo st in salita. veramente divertente
Come l'anno scorso potete trovare le foto qua
http://www.assolarocca.it/eventi/2011/MARATHON/index_html.html
Il tizio che contava a me ha detto 16 -17 -18 era 216 probabilmente
e a me che ha detto 600 ?
ma chi stava aspettando? contare uno per uno tutti i bikers è, a dir poco, pallosetto...
Sapete chi ha fatto il servizio fotografico?
Fotonove.it
Per i single track, belli, molto belli, però se fatti dietro qualcuno, non ti lasciano scampo. Io purtroppo non ho un gran passo in salita e quindi cerco di recuperare in discesa. Se trovo quelli più lenti di me in discesa, è finita.
Io se sento il fiato di qualcuno sul collo, gli chiedo se vuole passare. Non è mai successo il contrario. E io rosico, si, rosico!!!
Comunque per me, prima marathon 226 assoluto in 4h:30m
Ma sei tu allora il funambolo in discesa che mi ha superato dopo neanche un terzo di gara e che poi mi son messo alla tua ruota fino alla salita successiva? Ho pure scambiato quattro parole, appena ne ho avuto la possibilità.
Ho appena guardato il tuo primo intermedio e dovresti essere tu.
Le foto su assolarocca le ho fatto io e non ho nulla a che fare con fotonove e l'altra agenzia. Sono un fotoamatore e cicloamatore e ogni tanto documento eventi che sono nel mio paese.
Ciao ciao
Addirittura funambolo?!!!!!
Io ho una Canyon Lux nera.Completo binco-rosso SC Aprilia.
Ti sei messo a ruota fino alla salita successiva? Poi di sicuro mi ha superato
Sono visionabili da qualche parte?
Per chi ha sbagliato strada: era impossibile sbagliare! Quindi non lamentatevi delle segnalazioni...
Ristori: non eravamo alla mangialonga
Partenza (griglie): gli unici che si devono lamentare veramente, sono quelli che competono per i primi posti di categoria, per tutti gli altri va bene anche così...