XI Marathon del Lago di Bracciano 17 aprile 2011 Trevignano Romano (RM)

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Per chi ha sbagliato strada: era impossibile sbagliare! Quindi non lamentatevi delle segnalazioni...
Ristori: non eravamo alla mangialonga :-)
Partenza (griglie): gli unici che si devono lamentare veramente, sono quelli che competono per i primi posti di categoria, per tutti gli altri va bene anche così...

Non scherziamo!!!
Ho visto personalmente 10 bikers che rientravano sul percorso (svolta a dx in discesa e loro sono andati dritti) per via di una fettuccia che si era staccata... una singola fettuccia appesa ad uin albero è assurdo... In altre gare molto meglio organizzate ci sono cartelli o personale...
La griglia è una cosa assurda pure quella... Se mi iscrivo prima o mi abbono c'è un regolamento che parla chiaro... Non vedo perchè, anche se sono un fermone in salita e/o in discesa, non debba essere rispettato!!!
Poi se uno è forte lo è sempre sia se parte avanti o dietro... dovrà regolarsi LUI di conseguenza... IMHO :celopiùg:
 

Zaffa

Biker serius
@ achille: concordo con te su strada e ristori.
Per la partenza, tanto vale partire a qualche minuto da una griglia all' altra. Si eviterebbe anche un sacco di traffico sui single track


Sono d'accordo anch'io sulla segnaletica e sui ristori che erano per me più che sufficienti, mentre la partenza sia per la sistemazione delle griglie che la partenza controllata in discesa assolutamente voto negativo, da una gara inserita nel prestigio speravo molto meglio.
 
mi permetto di dissentire sulle indicazioni ed il personale...

come nella scorsa edizione c'erano dei bivi con indicazioni precarie e senza il benché minimo personale... in almeno un paio di occasioni credevo di aver sbagliato strada e 2 miei compagni lo hanno fatto...

non perché sono da Montebelluna ma sul percorso del montello difficilmente c'è un bivio o un incrocio non presidiato

ai ristori non pretendo l'aragosta ed il caviale ma l'ACQUA! nel 2009 proprio nel Montello l'acqua è mancata all'ultimo ristoro e...apriti cielo e giustamente Panighel&Co nel 2010 ne hanno portata per riempire una piscina!!!
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
in effetti io ho detto che per me erano sufficienti, io abitualmente giro sempre con due borracce, barrette e gel e quindi salto qualche ristoro e nei due ristori che mi sono fermato ho trovato quello che mi serviva.

Nello specifico dell'acqua ai ristori, io ho perso la borraccia intorno al 30° km e ai ristori ho trovato sempre bevande in quantità, sempre prese al volo (GUAI a fermarsi), in uno degli ultimi mi hanno anche allungato una bottiglia intera, e io non avevo chiesto nulla, quindi non posso assolutamente lamentarmi.
 

achille

Biker grossissimus
Non scherziamo!!!
Ho visto personalmente 10 bikers che rientravano sul percorso (svolta a dx in discesa e loro sono andati dritti) per via di una fettuccia che si era staccata... una singola fettuccia appesa ad uin albero è assurdo... In altre gare molto meglio organizzate ci sono cartelli o personale...
La griglia è una cosa assurda pure quella... Se mi iscrivo prima o mi abbono c'è un regolamento che parla chiaro... Non vedo perchè, anche se sono un fermone in salita e/o in discesa, non debba essere rispettato!!!
Poi se uno è forte lo è sempre sia se parte avanti o dietro... dovrà regolarsi LUI di conseguenza... IMHO :celopiùg:

non scherziamo lo dico io! :-)

Ma santo......come si si fa a sbagliare quando in terra è tracciata una autostrata di impronte e se alzi la testa è tutta una fetuccia!!
Poi ...premesso che come ho già detto nella partenza c'è stata leggerezza...ma ribadisco che tutto sommato per la stragrande maggioranza di bikers (garnadoni come me) poco è cambiato :-) suvvia prendiamoci meno sul serio e divertiamoci di più...
 
  • Mi piace
Reactions: l'etrusco

ppower

Biker perfektus
Ieri ho visto un'anteprima delle foto scattate dal fotografo del servizio fotografico ufficiale. In queste foto però non ho visto scatti effettuati sulle gobbe della discesina a 100 metri dal traguardo.
Invece in gara ricordo almeno due fotografi in prossimità di quelle gobbe. C'era qualcun altro, per caso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo