perdonami, ma all'ultimo ristoro (mi sembra ve ne fossero parecchi), mancavano meno di 10 km al traguardo. Io, visto l'andazzo della mia gara, mi ci son proprio fermato, cosa che non faccio mai, quindi so bene quanto mancasse al traguardo e ho preso una fetta di crostata e un bicchiere di acqua. (c'erano anche banane)
Ora:
visto che non correvamo con 35 gradi, ma con ma con non più di una ventina;
visto che di ristori ce ne erano stati parecchi altri,
visto che un bicchiere per fare gli ultimi 6/7 km penso potesse bastare per poi bere anche all'arrivo, cioè andando pianinissimo dopo non più di mezz'ora,
visto che nel bosco non è del tutto agevole portare acqua per migliaia di partecipanti in maniera che questi si riempiano la borraccia (1/2 litro di borraccia per 1000 persone son 500 litri, pari a 500 kili, un peso che una macchina non porta a cuor leggero) e moltiplichiamo il tutto per i 6/7 ristori che ho trovato
...io, quando c'è da esserlo, son sempre critico con gli organizzatori, ma nel frangente non mi sembra nulla di scandaloso, considerate le riflessioni che ho fatto. IMHO Ovviamente.
dovevi venire come ti avevo consigliato a Sangemini...meno gente, percorso più bello, organizzazione migliore o-o